Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra nave da crociera bloccata . Contagiati tutti italiani.

Carnival è vicina/sotto barriera per parecchi certificati.

I mercati risentono fortemente dell' incertezza. Per me ci sono altre 2/3 settimane di calvario.
Appena usa e Europa cominceranno ad avere i nostri numeri avremo una bella cura antivirale pompata sul mercato.
Donald è in campagna elettorale.
ho sempre sperato, e continuo a sperare che l'America ce la faccia ...........

I mercati risentono fortemente dell' incertezza. Per me ci sono altre 2/3 settimane di calvario.
Appena usa e Europa cominceranno ad avere i nostri numeri avremo una bella cura antivirale pompata sul mercato.
Donald è in campagna elettorale.

2 settimane a questi ritmi sono insostenibili... e non per gli investitori...

se la scadenza è prevista dopo lo stacco del dividendo del sottostante e il certificato quota oggi ancora con il premio, è opportuno vendere prima della rottura perchè a violazione avvenuta, il prezzo rifletterà il valore dell'opzione call strike zero, ovvero il sottostante che leggi oggi diminuito del dividendo che verrà staccato
Mi riferivo a questo CH0423433579 con intesa e unicredit. Cmq c'è ancora un certo margine

se l'America fa un paio di settimane come le nostre, davvero credo che quello visto fino ad adesso sarà solo un amaro antipasto.

Cmq che in materia di salute, a fronte di una minaccia potenzialmente di grande portata, non esista una linea comune UE rappresenta una grandissima sconfitta per l unione.

Ognuno agisce in ordine sparso, senza una regia comune.
UE serve solo per mettere il bollino al parmigiano scrivendo che non è sano?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto