Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cmq che in materia di salute, a fronte di una minaccia potenzialmente di grande portata, non esista una linea comune UE rappresenta una grandissima sconfitta per l unione.
Ognuno agisce in ordine sparso, senza una regia comune.
UE serve solo per mettere il bollino al parmigiano scrivendo che non è sano?!?
scusa, se dici cosi' significa che prevedi che Unicredit perda ancora un 24%. Se davvero fa questa fine, forse puo' convenire una strategia mista con graduale vendita del certificato e short su unicredit ?
DE000XM9ZW14 io ne ho diversi di questo e vedo che qualcuno ha venduto a 92,50. Bene, indubbiamente se si teme che una barriera di ISP a 1,08 sia in pericolo in un certificato che scade nel 2023 con memoria, allora credo non ci sia più nulla da dire.... o fare.
Scusate ho un lapsus : con la barriera continua, ma la cedola a memoria, se il certificato in qualunque momento della sua vita perde il 60% dallo strike, verra' comunque rimborsato al 40%, alla scadenza, anche se rimbalza e poi paga le cedole che sono a memoria ?
DE000XM9ZW14 io ne ho diversi di questo e vedo che qualcuno ha venduto a 92,50. Bene, indubbiamente se si teme che una barriera di ISP a 1,08 sia in pericolo in un certificato che scade nel 2023 con memoria, allora credo non ci sia più nulla da dire.... o fare.
No, sono li scenari che stanno cambiando con una rapidità impressionante.
I nuovi modelli (pessimistici) che si mettono giù prevedono un aumento ripido dei non-performing loans con rischi di nuovi e più rigidi requesiti sul capitale.
Si rischia l'avvitamento di pochi anni fa, da cui si sperava essere riusciti ad uscirne.
No, sono li scenari che stanno cambiando con una rapidità impressionante.
I nuovi modelli (pessimistici) che si mettono giù prevedono un aumento ripido dei non-performing loans con rischi di nuovi e più rigidi requesiti sul capitale.
Si rischia l'avvitamento di pochi anni fa, da cui si sperava essere riusciti ad uscirne.
Domanda per imparare: DE000HV49BH6, unico sottostante Tenaris che oggi ha toccato la barriera continua. Prezzo di riferimento 20,26, attuale prezzo 7,5, come mai il MM sta a 7,23/7,29? Non dovrebbe essere speculare al valore dell'azione?