Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci mancava solo una guerra dei prezzi del petrolio in questo momento... Ma veramente qualche stato ha giocato pesante al ribasso qui....
Ovviamente è assurdo tenere aperte le borse in queste condizioni. Non è mercato: è un macello.

al momento credo che se i certificati scambiassero avremmo una perdita secca sul portafoglio di circa il 50%. Cioè in un giorno i nostri portafogli (soldi) saranno dimezzati.
Carlo... Le perdite dei certificati sono "reali" poiché legati ai sottostanti... Potrebbero anche nn scambiare ma a scadenza saranno dolori....

Ormai il 2030 è andato... Da vero ludopata della borsa che sono mi sto preoccupando invece di quando tornare a comprare e soprattutto cosa... Io ho nel mirino sempre intesa.....

i certificati non potranno mai fare prezzo perchè seppure gli MM si mettono sul book, avranno un prezzo troppo distante dall'ultimo contratto sforando la forchetta e gli ordini verrebbero comunque tutti rifiutati anche se vorresti vendere o comprare dall'MM

i certificati non potranno mai fare prezzo perchè seppure gli MM si mettono sul book, avranno un prezzo troppo distante dall'ultimo contratto sforando la forchetta e gli ordini verrebbero comunque tutti rifiutati anche se vorresti vendere o comprare dall'MM

Allargamento limiti...

Carlo... Le perdite dei certificati sono "reali" poiché legati ai sottostanti... Potrebbero anche nn scambiare ma a scadenza saranno dolori....
è questo che dico, non abbiamo la reale percezione del n ostro ptf che, per fare una stima delle perdite reali se potessero scambiare, sarebbero da un ulteriore 30/40% in meno, che si aggiunge alle perdite già avute le scorse settimane, da quì la mia stima del 50%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto