Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potrebbero scendere del 10% da adesso e noi rimanere fermi e non ci sarebbe niente di scandaloso. Noi stiamo dando e abbiamo già dato tanto al coronavirus, loro sembra che siano convinti che il problema non li toccherà più di tanto

Vedi l'allegato 547082

download.jpg

I 999 pezzi a 56,2 sono stati comprati tutti nel finale (dopo che io avevo scritto).
L'ipotetico prezzo di rimborso sarebbe stato (qualora il certificato fosse scaduto) 57,92 e lo sconto sulla lineare del 3,07%
Non capisco la ratio di chi ha acquistato, per di più 999 pezzi!

perchè con UCG a +3% il denaro sarebbe stato superiore a 56,2 euro e quindi acquistandoli e coprendosi sul titolo, da domani in avanti si potrà rivendere al prezzo giusto ottenendo un profitto...

Però che l'America perda il 10% e gli altri indici non subiscano il contraccolpo la vedo durissima...

infatti non sarà cosi...purtroppo...ma se per qualsiasi motivo avvenisse ci sarebbe solo una normalizzazione. In ogni caso mi attendo nel giro di un mese un'overperformance del nostro listino rispetto a quello americano

Storia vecchia: America oltre 4% in guadagno su tutti gli indici; domattina fuoco di paglia anche da noi; poi futures americani in ribasso; apertura al ribasso; noi perdiamo quasi tutto o addirittura andiamo in rosso e poi l’America si riprende quando noi siamo chiusi. E il divario tra i due mercati di amplifica.... Quasi un presa per i fondelli.....

E' andata un po' meglio (x noi).
(Poco, eh...ma d'altra parte per ora "abbiamo già dato").

Anche dal comportamento delle banche tedesche oggi si legge che il mercato apprezza misure economiche.
Spero che non le abbia già scontate e che domani la BCE non abbia alcun effetto.

Sempre fermo su CH0506332607, pmc 609, vorrei abbassarlo.

VIX a 50 significa volatilità attesa > 14%

perchè con UCG a +3% il denaro sarebbe stato superiore a 56,2 euro e quindi acquistandoli e coprendosi sul titolo, da domani in avanti si potrà rivendere al prezzo giusto ottenendo un profitto...
Quindi non avevo tutti i torti a sospettare che BNP stesse facendo la furba. In tal caso mi fa piacere che sia stata seccata da un'altro istituzionale.

Quindi non avevo tutti i torti a sospettare che BNP stesse facendo la furba. In tal caso mi fa piacere che sia stata seccata da un'altro istituzionale.

no mac...non stava facendo la furba, si è bloccata la macchinetta e ci ha rimesso...e non era un istituzionale quello che l'ha impallinata..

infatti non sarà cosi...purtroppo...ma se per qualsiasi motivo avvenisse ci sarebbe solo una normalizzazione. In ogni caso mi attendo nel giro di un mese un'overperformance del nostro listino rispetto a quello americano
Il problema sta proprio quí. Noi ci siamo fatti la nostra discesa a strapiombo, metti che capiti a loro, noi che facciamo??? Aggiungiamo quello a quello!!! Per questo la mia speranza che il virus non si espanda in altri paesi e in america ancora di più. Altrimenti non la finiamo più. Immaginate il petrolio dove lo troviamo se scoppia forte in america il virus???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto