Certificati di investimento - Cap. 3 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Dipende da che tipo di prodotto cerchi... :confused:

Ci sono almeno 3 filosofie di derivati:
certificati tipo BOnus CAP e similari (barriera e cedola)
certificati a leva fissa (es. SOG e VOntobel)
certificati su future (MIniLOng e Turbolong)

Direi che devi prima chiarire quale linea seguire. Se non hai esperienze particolari ti consiglio la prima scelta. Messaggio ovviamente indirizzato a MArc e non a Noway, che non ha certo bisogno dei miei suggerimenti….
 

andrea64

Forumer attivo
Vorrei sapere se il certificato IT0006744525 è un certificato con airbag come riportato su certificati e derivati oppure no perche' il sito di Natixis è poco chiaro.Se fosse un airbag se il worst of perdesse il 51% il certificato rimborserebbe 980 se non lo fosse rimborserebbe a 490.
 

El Trinche

Forumer storico
Vorrei sapere se il certificato IT0006744525 è un certificato con airbag come riportato su certificati e derivati oppure no perche' il sito di Natixis è poco chiaro.Se fosse un airbag se il worst of perdesse il 51% il certificato rimborserebbe 980 se non lo fosse rimborserebbe a 490.

Ciao Andrea,

è un certificato con airbag : se il worst of perdesse il 51% il certificato rimborserebbe 980

dal KID :
.....
  • Rimborso alla Data di Scadenza:
o Importo di Rimborso: se il prodotto non viene rimborsato anticipatamente in seguito ad un Evento Autocall, allora sarà

corrisposto uno degli importi indicati di seguito:

  •  Se il Valore Finale del Sottostante Peggiore è maggiore o uguale a Valore di Esercizio, sarà rimborsato il Importo Nominale.

  •  Altrimenti, lei riceverà il Valore Finale del Sottostante Peggiore diviso per il Valore di Esercizio moltiplicato per il Valore Nominale.

    .....
  • Valore di Esercizio: 50% del rispettivo Valore Iniziale
 

NoWay

It's time to play the game
Ci sono almeno 3 filosofie di derivati:
certificati tipo BOnus CAP e similari (barriera e cedola)
certificati a leva fissa (es. SOG e VOntobel)
certificati su future (MIniLOng e Turbolong)

Direi che devi prima chiarire quale linea seguire. Se non hai esperienze particolari ti consiglio la prima scelta. Messaggio ovviamente indirizzato a MArc e non a Noway, che non ha certo bisogno dei miei suggerimenti….

In realtà io ho bisogno dei suggerimenti di tutti... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto