Certificati di investimento - Cap. 3 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Temo che, come previsto da Leon, si sia messo in bid-only…..
per un secondo ha finto di mettere 1 certificato in vendita…..
io ne ho diversi in ptf e, chiaramente, non sono di fatto neanche vendibili (ovamai uno decidesse di farlo anche in piccola parte) . Perchè si devono superare due blocchi: il primo lo mette fineco per lo scostamento dal prezzo di carico in ptf e, superato questo, il certificato va in sospensione per lo scostamento dall'ultimo prezzo del contratto concluso. Per cui si dovrebbe fare questa telefonata 20 e più volte e chissà se mai si dovesse riuscire. Quindi, l'MM c'è o non c'è poco cambia.
 

NoWay

It's time to play the game
US Philadelphia Fed Non-Manufacturing Firm-Level Business Activity Index Mar: -12.8 (prev 36.1)
 

giancarlo22

Forumer storico
io ne ho diversi in ptf e, chiaramente, non sono di fatto neanche vendibili (ovamai uno decidesse di farlo anche in piccola parte) . Perchè si devono superare due blocchi: il primo lo mette fineco per lo scostamento dal prezzo di carico in ptf e, superato questo, il certificato va in sospensione per lo scostamento dall'ultimo prezzo del contratto concluso. Per cui si dovrebbe fare questa telefonata 20 e più volte e chissà se mai si dovesse riuscire. Quindi, l'MM c'è o non c'è poco cambia.

Se il MM rimarrà reperibile il prezzo si dovrebbe aggiustare, forse domani, e tornare ad un mercato effettivo. Ma dipende tutto dal MM….e su questo titolo sembra che voglia fare il furbetto….
 

GRISU63

Forumer storico
Vontobel

usa strike sia riferito alla barriera sia riferito al prezzo rif.iniziale
Es.
DE000VE85VR4 (airbag)
DE000VEFWB2 (No airbag)

Ma usare termini diversi no? confondersi e' un attimo......
 

NoWay

It's time to play the game
Chiuso completamente FREXA0014466... stamattina prezzo più alto, ma non fa per me stare a cronometrare ogni quanto ricompare il MM...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto