Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x Leon: isin DE000UD3AUL9 si è presentato il MM a 50,6 per 10 secondi !!! ritieni valido il prezzo ?

rispetto al 656 è sceso bene, ritengo che i 50 siano un ottimo prezzo ( sempre in prospettiva). Non ho ovviamente idea se scenderà ancora, il problema è che il MM esce 50 secondi ogni 2 ore e se non stai col fucile puntato perdi il giro. Aggiungo che hanno fatto ulteriore increase di 5 milioni

Buongiorno, ho scaricato il TOOL SWITCH da Telegram ma non riesco a farlo funzionare. Riempio i campi celesti ma i riquadri calcolati continuano a darmi errore (#NOME?). Grazie per l'attenzione

@leon3037

c'è qualcosa ancora di valido per fare switch del frexa0006900 scadenza 2020 senza che abbiamo grosso dispendio di denaro a confronto della quotazione di questo frexa.

Grazie se mi rispondi.

rispetto al 656 è sceso bene, ritengo che i 50 siano un ottimo prezzo ( sempre in prospettiva). Non ho ovviamente idea se scenderà ancora, il problema è che il MM esce 50 secondi ogni 2 ore e se non stai col fucile puntato perdi il giro. Aggiungo che hanno fatto ulteriore increase di 5 milioni
diciamo che è impossibile, non so come ci riuscite a comprare o vendere..... cioè è peggio di andare a caccia di notte di un specie rarissima di animale. Solo questo uno dovrebbe fare.... bho!!

Buongiorno, ho scaricato il TOOL SWITCH da Telegram ma non riesco a farlo funzionare. Riempio i campi celesti ma i riquadri calcolati continuano a darmi errore (#NOME?). Grazie per l'attenzione

hai abilitato i contenuti nell'avviso in alto?
hai compilato anche le celle spot e strike?

Se hai fatto tutto, manda una mail a [email protected] con lo snap del monitor, cosi come hai impostato il file compilato e con gli errori che ti da

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto