Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ Leon come mai venerdì mattina il Tool forniva come migliore switch al IT0006743915 il certificato CH0506332276 e adesso invece il Tool da questo XS1520272144
Grazie, lo chiedo da possessore del IT0006743915
P.S . ho provato a far funzionare il Tool ma non ci sono riuscito (sicuramente incapacità mia)

No, non è colpa tua sicuramente ma come detto delle diverse estensioni..etc...in ogni caso per risponderti credo sia dovuto al fatto che al momento non legge la lettera del 276 ( il MM è andato via dal book alle 16:08 e non è più tornato) ...penso che domani a mercati aperti tornerà tra le alternative se ci sarà regolarmente il MM

No, non è colpa tua sicuramente ma come detto delle diverse estensioni..etc...in ogni caso per risponderti credo sia dovuto al fatto che al momento non legge la lettera del 276 ( il MM è andato via dal book alle 16:08 e non è più tornato) ...penso che domani a mercati aperti tornerà tra le alternative se ci sarà regolarmente il MM

Ok grazie per la risposta, sempre gentile.
Quindi il CH ...776 resta sempre valido come alternativa (tra l'altro i due pezzi di venerdì li ho comprati io, seguendo le indicazioni del Tool) poi il buio sul sito Leonteq

Torino, 29 mar. (LaPresse) - “Sostengo i coronabond". Così il leader dei Verdi tedeschi Robert Habeck alla Welt am Sonntag. "Stati economicamente forti come la Germania devono aiutare quelli che non stanno andando bene in questo momento", ha rimarcaato Habeck.

temo seriamente che la notizia del mancato/spostamento dei dividendi per le banche sarà un'ulteriore notizia negativa (non è che ne mancavano) e sia per chi ha l'azione o per chi vorrebbe comprarla, un pensierino in più di sicuro lo fa.
Insomma la sospensione è per tutto e tutti, oltre che per i dividendi, nel senso che chiaramente, quando si avrà la sicurezza che i dividendi saranno pagati si dovrebbe avere il movimento contrario, se non accade nient'altro nel frattempo.......

Buonasera a tutti ma il tool di cui parlate è la piattaforma CedLab,ma è un tool gratuito e come funziona?
Grazie a tutti

Il tool switch che abbiamo messo online purtroppo genera molti errori a seconda dell'estensione del file, della versione Excel, dell'utilizzo delle virgole e punti..etc...speravo fosse più semplice. In ogni caso era un tool di esercizio per capire come switchare su alcuni certificati. Questo che ti allego è invece calcolato su tutto il mercato ( a uso interno del nostro Ufficio Studi, lavora su tutto il database e non può essere esportato) e ho impostato 770 euro come prezzo di carico ( ho considerato un acquisto a 1000 e l'incasso di tutte le cedole fin qui pagate). Ci sono un po' di idee utili

Sera Leon,
se hai voglia e tempo mi suggerisci qualche certificato buono per un ricovery con w.o. Unicredit, scaduto con una perdita di quasi il 50%?

... e per ENI?

Grazie

ragazzi ma il tool vale per tutti i certificates oppure no?
stessa cosa anche a me riporta solito risultato con tutti provo a mercati aperti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto