Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho liquidato la scorsa settimana...è stato lo switch piu difficile, oltre che sanguinoso!

questa mattina incrementato 2 classici :
DE000UY4VJJ5
CH0470804656
E' l unico che mi è rimasto in Ptf che scade quest anno e ho deciso di adottare una strategia diversa: no swich ma mediare la posizione con la consapevolezza che potrei ulteriormente perdere sulla posizione (anche se ad oggi rimborserebbe a un valore maggiore rispetto all acquisto).

E' l unico che mi è rimasto in Ptf che scade quest anno e ho deciso di adottare una strategia diversa: no swich ma mediare la posizione con la consapevolezza che potrei ulteriormente perdere sulla posizione (anche se ad oggi rimborserebbe a un valore maggiore rispetto all acquisto).

avevo lo stesso dubbio, nonostante tutti e 3 i sottostanti stiano soffrendo tanto, molto probabilmente rimborserà di piu rispetto alla quotazione attuale.
io ho preferito "cambiare cavallo" passando in buona parte sugli airbag, in particolare DE000UD3AUL9, il potenziale recupero sarà sul medio-lungo termine.

in bocca al lupo per il FREXA0007585!

purtroppo era facilmente prevedibile la botta (ulteriore) per le banche senza dividendi!!! Le cose si complicano ancora di più per molti certificati. Feci l'esempio di Nokia. In quel caso Nokia perse il 30%, diciamo che non sarà il 30 per le banche solo perchè hanno già perso molto e la cosa era anche un po prevedibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto