Io avevo una posizione moolto grossa sull'DE000UD3AUL9, preso in size quando mm si è abbassato a 35.
Questa posizione venduta completamente tra 55 e 56 ultimi giorni e switchato su XS1973533927, preso fino a ieri tra 50 e 51,5.
Già solo dallo switch ho messo in cascina molti soldi, che in questo frangente non sono mai da buttare.
Oltre questo vedo che in quello che ho segnalato io il peggiore ora è Daimler e prendendo il certificato ai prezzi attuali per lossare, il sottostante deve perdere circa il 50%. Il secondo peggiore è tenaris che deve perdere ben oltre il 50%, poi abbiamo ISP.
Nel UL9, invece, i peggiori ora sono Fiat e Unicredit, appaiati circa e se perdono il 50% il certificato, preso a questi prezzi ha un loss del 15%.
Fiat è nello stesso mercato di daimler, daimler ha dalla sua che è tedesca.
Non so come si muoveranno i sottostanti, ma ad oggi i dati mi dicono che ho più possibilità di portare a casa la pelle nel 927. Poi nessuno può sapere come andrà, ma sia per questo motivo, sia per aver cmq incassato diversi soldi nello switch, mantenendo comunque la stessa esposizione, mi sento di preferire quello da me segnalato.
Nota negativa il numero maggiore di sottostanti.[/QUOTE]
Seppur il ragionamenmto finale se i numeri sono esatti non faccia una piega, la cedola non a memoria trimestrale oltretutto con un trigger al 65% mi fa decisamente preferire l'altro perchè potrai gestirti eventuali rialzi di qui alla scadenza (ed incassarti qualche cedola a memoria che migliorano la performance..) UL9 sarà senz'altro più reattivo avendo cedole in memoria e rilevazioni ogni 30 giorni