Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....... Ciò significa che per tutto il mese di aprile non ci saranno voli easyJet che operino nella nostra rete se non a scopo di rimpatrio. ......
:benedizione:

e AAirlines si avvia ad un un'altro tracollo. In alcuni settori il COVID ha annientato completamente i valori delle azioni senza che ancora venga pubblicato un dato...... figuriamoci quando il mercato "scoprirà" che AA avrà un calo del fatturato del 50%, così come tutte le altre compagnie aeree.

Chi guarda le banche italiane...guardasse le francesi . Spingeranno anche i francesi per fortuna in Europa (noi più che lamentarci o strepitare non sappiamo fare : beggars can't be choosers).
I cali per la sospensione dei dividendi erano dei pretesti per mollare.
Mps oggi verde e da giorni best performer : safe-haven.
Amen.

Solo che stanno mollando di brutto, come dice CarloConti per AA, senza neanche aspettare i numeri... :(
Poi io non sono per niente fiducioso sull'intervento europeo... :confused:

e AAirlines si avvia ad un un'altro tracollo. In alcuni settori il COVID ha annientato completamente i valori delle azioni senza che ancora venga pubblicato un dato...... figuriamoci quando il mercato "scoprirà" che AA avrà un calo del fatturato del 50%, così come tutte le altre compagnie aeree.

Almeno sono passato sul certificato con Airbag, certo altri giorni così a -7% e ci mettiamo poco ad azzerare le azioni :(

Il mercato sta già scoprendo...
Queste erano le aperture (82) , alle 18 a 75 te la davano :
4% American Airlines Inc. (2027) - US02377BAA44 - Börse Berlin

Ultima modifica:
Solo che stanno mollando di brutto, come dice CarloConti per AA, senza neanche aspettare i numeri... :(
Poi io non sono per niente fiducioso sull'intervento europeo... :confused:

Anche il cambio eur-usd (o basta vedere gli indici europei bancari ) degli ultimi giorni non lo è...
Non sei solo.
Bisogna pregare in francese.
Chi spera che il prossimo decreto "cura - Italia" (con dentro 600 milioni per Alitalia) lo incu.liamo (perdona ma non trovo altro termine) alla Merkel si sbaglia.

La chiusura di ISP mi ha fatto scattare un brividino, lo ammetto.
Temo a questo punto che nemmeno notizie deflagranti (in positivo) la prossima settimana possano fare gran che.
Siamo consapevoli del fatto che ne usciremo, chissà poi come, solo a vaccino raggiunto (nemmeno la cura credo possa essere recepita oggi come una notizia positiva).
Siamo consapevoli anche del fatto che, volendo e pare lo si voglia, ci sia ancora molto margine di discesa...
Per contro, il vix sembra gradualmente sgonfiarsi (in questo momento 49,77).

Non ritenete a questo punto che anche le barriere delle nuove emissioni siano particolarmente infide?
Inizio anche a pensare che la ripresa a V sia tutto`altro che scontata...anzi.

La chiusura di ISP mi ha fatto scattare un brividino, lo ammetto.
Temo a questo punto che nemmeno notizie deflagranti (in positivo) la prossima settimana possano fare gran che.
Siamo consapevoli del fatto che ne usciremo, chissà poi come, solo a vaccino raggiunto (nemmeno la cura credo possa essere recepita oggi come una notizia positiva).
Siamo consapevoli anche del fatto che, volendo e pare lo si voglia, ci sia ancora molto margine di discesa...
Per contro, il vix sembra gradualmente sgonfiarsi (in questo momento 49,77).

Non ritenete a questo punto che anche le barriere delle nuove emissioni siano particolarmente infide?
Inizio anche a pensare che la ripresa a V sia tutto`altro che scontata...anzi.

Penso che si debba entrare nell'ottica della convivenza forzata con il virus. Per parlare di ripartenza è però necessario riaprire e riaprire significa cambiare completamente approccio dal punto di vista sanitario con tutte le conseguenze che ne derivano. Poi boh... io sarei già contento di una ripresa ad U...

abbiamo chiuso la settimana dei mancati dividendi, che siano solo sospesi forse ce ne siamo accorti solo noi qui sopra..... e forse solo per sperare che la realtà sarebbe stata meno amara, ma il mercato ha sempre ragione e alla fine ragiona in modo semplice. La prossima cosa ci riserverà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto