CarloConti
Forumer storico
....... Ciò significa che per tutto il mese di aprile non ci saranno voli easyJet che operino nella nostra rete se non a scopo di rimpatrio. ......
Chi guarda le banche italiane...guardasse le francesi . Spingeranno anche i francesi per fortuna in Europa (noi più che lamentarci o strepitare non sappiamo fare : beggars can't be choosers).
I cali per la sospensione dei dividendi erano dei pretesti per mollare.
Mps oggi verde e da giorni best performer : safe-haven.
Amen.
e AAirlines si avvia ad un un'altro tracollo. In alcuni settori il COVID ha annientato completamente i valori delle azioni senza che ancora venga pubblicato un dato...... figuriamoci quando il mercato "scoprirà" che AA avrà un calo del fatturato del 50%, così come tutte le altre compagnie aeree.
Il mercato sta già scoprendo...e AAirlines si avvia ad un un'altro tracollo. In alcuni settori il COVID ha annientato completamente i valori delle azioni senza che ancora venga pubblicato un dato...... figuriamoci quando il mercato "scoprirà" che AA avrà un calo del fatturato del 50%, così come tutte le altre compagnie aeree.
Almeno sono passato sul certificato con Airbag, certo altri giorni così a -7% e ci mettiamo poco ad azzerare le azioni
Solo che stanno mollando di brutto, come dice CarloConti per AA, senza neanche aspettare i numeri...
Poi io non sono per niente fiducioso sull'intervento europeo...
La chiusura di ISP mi ha fatto scattare un brividino, lo ammetto.
Temo a questo punto che nemmeno notizie deflagranti (in positivo) la prossima settimana possano fare gran che.
Siamo consapevoli del fatto che ne usciremo, chissà poi come, solo a vaccino raggiunto (nemmeno la cura credo possa essere recepita oggi come una notizia positiva).
Siamo consapevoli anche del fatto che, volendo e pare lo si voglia, ci sia ancora molto margine di discesa...
Per contro, il vix sembra gradualmente sgonfiarsi (in questo momento 49,77).
Non ritenete a questo punto che anche le barriere delle nuove emissioni siano particolarmente infide?
Inizio anche a pensare che la ripresa a V sia tutto`altro che scontata...anzi.