Joe Silver Forumer storico 11 Maggio 2020 #26.521 CarloConti ha scritto: DE000VE66PV8 piccolo incremento, ma è sceso ancora un po..... Clicca per allargare... Ti ho seguito, anch'io con piccolo incremento a 90 tondi. Mi sembra un buon certificato ad un prezzo onesto, anche se le cedole non sono a memoria.
CarloConti ha scritto: DE000VE66PV8 piccolo incremento, ma è sceso ancora un po..... Clicca per allargare... Ti ho seguito, anch'io con piccolo incremento a 90 tondi. Mi sembra un buon certificato ad un prezzo onesto, anche se le cedole non sono a memoria.
Balck1991 Forumer attivo 11 Maggio 2020 #26.522 leon3037 ha scritto: sull'814 cambierebbe molto poco in effetti.. Clicca per allargare... Ed anche sul 784 se è per questo...
leon3037 ha scritto: sull'814 cambierebbe molto poco in effetti.. Clicca per allargare... Ed anche sul 784 se è per questo...
Balck1991 Forumer attivo 11 Maggio 2020 #26.524 El Trinche ha scritto: ricompare su qualche certificato il MM di Leonteq Clicca per allargare... Di sicuro merito della mia mail autorevole...
El Trinche ha scritto: ricompare su qualche certificato il MM di Leonteq Clicca per allargare... Di sicuro merito della mia mail autorevole...
Emilio Fanetti Nuovo forumer 11 Maggio 2020 #26.525 Balck1991 ha scritto: Di sicuro merito della mia mail autorevole... Clicca per allargare... Qualcuno di voi ha abbonamento su piattaforma CEDLAB?
Balck1991 ha scritto: Di sicuro merito della mia mail autorevole... Clicca per allargare... Qualcuno di voi ha abbonamento su piattaforma CEDLAB?
Joe Silver Forumer storico 11 Maggio 2020 #26.526 Emilio Fanetti ha scritto: Qualcuno di voi ha abbonamento su piattaforma CEDLAB? Clicca per allargare... Sì
Emilio Fanetti ha scritto: Qualcuno di voi ha abbonamento su piattaforma CEDLAB? Clicca per allargare... Sì
giancarlo22 Forumer storico 11 Maggio 2020 #26.527 Joe Silver ha scritto: Sì Clicca per allargare... Adesso tutti al Webinar…..
britshawks Forumer attivo 11 Maggio 2020 #26.528 MM assente tutto il giorno sul certificato citato. Vedremo domani
mickmars Nuovo forumer 11 Maggio 2020 #26.529 è possibile che il market maker nel mercato tedesco sia più generoso che nel nostro mercato ? (stesso certificato ovviamente)
è possibile che il market maker nel mercato tedesco sia più generoso che nel nostro mercato ? (stesso certificato ovviamente)
El Trinche Forumer storico 11 Maggio 2020 #26.530 GRISU63 ha scritto: ok (questo x quel che riguarda certificati no TCM ) TCM Dove parla del Insolventy Events parla anche del collateralre Clicca per allargare... Appena ricevuta risposta da Pierpaolo e da Leonteq durante il webinar : il TCM copre SOLO il rischio emittente(con rimborso che potrebbe essere anche sotto la pari), non sul rischio sottostante Ultima modifica: 11 Maggio 2020
GRISU63 ha scritto: ok (questo x quel che riguarda certificati no TCM ) TCM Dove parla del Insolventy Events parla anche del collateralre Clicca per allargare... Appena ricevuta risposta da Pierpaolo e da Leonteq durante il webinar : il TCM copre SOLO il rischio emittente(con rimborso che potrebbe essere anche sotto la pari), non sul rischio sottostante