Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quello che ti dice al telefono il centralinista vale zero...Sono i documenti che contano.
Tanto per dire, qualche mese fa, avrei dovuto ottenere degli sconti commissionali su alcune transazioni non riaccreditati: me li hanno stornati solo dopo che ho mostrato il loro documento ufficiale. Senza questi sono solo parole, soltanto parole...
Quello che ti dice al telefono il centralinista vale zero...Sono i documenti che contano.
Tanto per dire, qualche mese fa, avrei dovuto ottenere degli sconti commissionali su alcune transazioni non riaccreditati: me li hanno stornati solo dopo che ho mostrato il loro documento ufficiale. Senza questi sono solo parole, soltanto parole...
Ci si chiede che tipo di controllo venga fatto nell'attribuire il reddito di cittadinanza e come questo principio, a mio avviso di dubbia Costituzionalità, possa ancora essere sostenuto...
Abbandonarla al suo destino?
E’ stata stanziata all’incirca la stessa cifra destinata alla sanità pubblica.... Tutto detto.
Intanto l’intervento di Renzi ha confermato che, pur volendo fortemente votare a favore delle due mozioni di sfiducia contro il ministro Buonafede, i 17 della sua truppa voteranno contro perché il buon Conte ha sentenziato che un voto contrario vorrebbe dire fine del Conte II. Come volevasi dimostrare ....