Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seduta odierna di STM sull'euronext. Notare le barre di volumi:

1595950682928.png

Oggi, a differenza di ieri la barra da 400k la vediamo in apertura e non in chiusura, qualcosa vorrà pur dire, o no?
Io non dico che il Signor Vontobel si compra o vende tutti i pezzi in asta, ma più probabilmente essendoci state scadenze di opzioni, hanno dovuto (chi non so!) aggiustare il prezzo di chiusura di ieri. Ci saranno coperture, ricoperture, arbitraggi quello che volete, io non sono un esperto, ma non ditemi che il prezzo di chiusura di ieri sia stato un caso.

Diverso il discorso del MM che oggi non si è MAI presentato, qui non ci sono scuse!

Non sono complottista, questi sono fatti.

Ciao

Vedi l'allegato 567883

Oggi, a differenza di ieri la barra da 400k la vediamo in apertura e non in chiusura, qualcosa vorrà pur dire, o no?
Io non dico che il Signor Vontobel si compra o vende tutti i pezzi in asta, ma più probabilmente essendoci state scadenze di opzioni, hanno dovuto (chi non so!) aggiustare il prezzo di chiusura di ieri. Ci saranno coperture, ricoperture, arbitraggi quello che volete, io non sono un esperto, ma non ditemi che il prezzo di chiusura di ieri sia stato un caso.

Diverso il discorso del MM che oggi non si è MAI presentato, qui non ci sono scuse!

Ciao

Sulle scadenze delle opzioni non ti saprei dire, ma per quanto riguarda il certificato non devi pensare che ci sia stata dietro una manina che ha lavorato per impedire il rimborso. Non ci sarebbe stata davvero nessuna convenienza...

CH0478387365 cedolato per pochi cent wo Easy Jet. ...palla al piede che non so se riuscirò a calciarla prima della scadenza

Vedi l'allegato 567883

Ciao
Mi è capitato di vedere su Deutsche Bank volumi enormi con variazioni di prezzo pressoché nulle a fine/inizio sedute, tutti i giorni per giorni. Mi dissero che dipendevano dalla gestione del book da parte di mm.

AMD Q2 20 Earnings:
- Revenue: $1.93B (exp $1.86B)
- Adj EPS: $0.18 (exp $0.16)
- Sees FY Revenue +32% (prev +20% To +30% Y/Y)
CNBC
Sul certificato CH0535744020 qui segnalato, il MM sembra non aver reagito al +10% in AM.
Addirittura sembra quotare più basso di ieri, vediamo se si allinea in apertura, anche se il rialzo dovrebbe essere minimo il quanto il WOF è Micron.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto