Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad esempio sul NL0014608515 ho toppato clamorosamente. L'altro ieri il MM era in ask sui 107 e io mi sono ostinato a mettermi appena sopra al bid. Oggi si compra a 121... :wall:

tra l'altro mi sembra che proprio tu l'abbia segnalato una decina di giorni fa…. io l'ho preso a 115 quando era stato segnalato !

E' semplicemente un acquisto a prezzo più basso del "normale"...

spesso si tratta di vendite fatte su certificati prossimi a rimborso per cui il possessore preferisce vendere leggermente al di sotto del rimborso per avere in anticipo la relativa liquidità (che vuole investire altrimenti). Chi compra gode di un piccolo margine sul prezzo teorico, con relativa sicurezza di prossimo rimborso.

Sembra che abbiano bloccato le vendite…. da BInck non passano gli ordini ….

Adesso è passato… ore 13:33 05 ringrazio ovviamente Noway della segnalazione, sperando che non ci siano ripensamenti.....

non verifico particolari spostamenti nel premarket, forse c'è qualche notizia particolare

Ultima modifica:
Adesso è passato… ore 13:33 05 ringrazio ovviamente Noway della segnalazione, sperando che non ci siano ripensamenti.....

non verifico particolari spostamenti nel premarket, forse c'è qualche notizia particolare

Comunque sono passati più di 10 minuti e il MM tiene più o meno il prezzo di prima… quindi la vendita è ancora possibile per i possessori del titolo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto