Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Salve a tutti, sono in ottimo gain sul XS1520272144 che ora quota sui 63, qualcuno ha idea se c'è qualcosa di piu protettivo dove poter switchare o a questo punto tanto vale tenerlo?
Grazie
LEb

Su quel certificato hai una protezione di poco più del 21%, sicuramente ci sono soluzioni migliori da questo punto di vista: quanta protezione vuoi? su quali sottostanti? quale rendimento minimo?
 

CarloConti

Forumer storico
continuo la fase di vendita. Sto riducendo in maniera generalizzata un po su tutti i certificati. Ho espresso il mio timore per l’autunno/inverno. Spero di sbagliare.
 

Renatorino

Be the change you want to see
Shares of Tesla Inc. surged more than 7% in the extended session Tuesday after the Silicon Valley car maker said its board has approved a five-for-one split of the company's common stock "in the form of a stock dividend to make stock ownership more accessible to employees and investors." Each shareholder of record on Aug. 21 will receive a dividend of four additional shares of common stock for each then-held share, to be distributed after the close on Aug. 28, the company said. Trading will begin on a stock split-adjusted basis on Aug. 31, Tesla said. (MW)
Ma non si dorme mai?
 

Renatorino

Be the change you want to see
continuo la fase di vendita. Sto riducendo in maniera generalizzata un po su tutti i certificati. Ho espresso il mio timore per l’autunno/inverno. Spero di sbagliare.
Anche io sto riducendo, soprattutto su quei cert che a seguito pandemia erano crollati e su cui avevo un po' integrato per abbattere il prezzo di carico. Ora sto vendendo le quantità che avevo integrato. Sto cercando di fare un buon Money management. Su molti cert vedo con piacere il cambio di colore da rosso a verde
 

Leberna

Forumer storico
Su quel certificato hai una protezione di poco più del 21%, sicuramente ci sono soluzioni migliori da questo punto di vista: quanta protezione vuoi? su quali sottostanti? quale rendimento minimo?
Ciao, per il rendimento non mi importa molto, importante è che a parità di acquisto salga la protezione.. ne ho 33 e ora si venderebbero sui 63.. non so se esista qualcosa allo stesso prezzo o quasi con cui sarebbe conveniente switchare..certo meno sottostanti sarebbe meglio, ma la barriera maggiore è la cosa piu importante..
Grazie
LEB
 

Guni

Keep calm and trade on
Ciao, per il rendimento non mi importa molto, importante è che a parità di acquisto salga la protezione.. ne ho 33 e ora si venderebbero sui 63.. non so se esista qualcosa allo stesso prezzo o quasi con cui sarebbe conveniente switchare..certo meno sottostanti sarebbe meglio, ma la barriera maggiore è la cosa piu importante..
Grazie
LEB

Prova a vedere se ti piace questo XS1973533927, costa più o meno come il tuo, rende meno (cmq il 10% annuo netto, cedole escluse), ma ha una protezione quasi doppia (40%)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto