Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FREXA0007585 : per un bel gain al rimborso dopo gli scarichi di ieri si chiedeva solo che Unicredit resistesse un giorno senza crollare.
Speranza vana. Il gain dovrebbe esserci lo stesso, ma ridotto notevolmente rispetto a ieri.
Ma Tenaris i suoi tubi non servono proprio più a nessuno ? Mi sa che gli eredi del gerarcone, questa volta passano e si concentrano sugli ospedali, meno complicati dell'oil
Difficile che ENI riesca a riprendere i 7,56 euro. Da vedere l'asta di chiusura. Però il certificato lo mollano in pochi e mantiene i 600-620 euro di valore....
Ma Tenaris i suoi tubi non servono proprio più a nessuno ? Mi sa che gli eredi del gerarcone, questa volta passano e si concentrano sugli ospedali, meno complicati dell'oil