Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Preso uno scampolo del JE00BGBBNT30 a capitale protetto segnalato ieri da NoWay. Non mi sembra malvagio come zero-coupon a 21 mesi dalla scadenza (interesse da fame ma tranquillo).
Preso uno scampolo del JE00BGBBNT30 a capitale protetto segnalato ieri da NoWay. Non mi sembra malvagio come zero-coupon a 21 mesi dalla scadenza (interesse da fame ma tranquillo).
Sulla stessa lunghezza d'onda, cioè capitale protetto, incrementato ancora IT0005399107 a 88. Scadenza lontanissima ma rendimento tra i più alti in circolazione. Ormai su questo sono vicino all'obbligo di OPA: ne ho continuato a comprare da quando lo vendevano sui 83-85 e lo tengo in sostituzione della liquidità sul conto corrente. Piuttost che nient...
sì certo, ma l'esposizione alla valuta non viene annullata...
ho guardato anche il IT0005399107 di cui avete parlato, però mi sembra un po' lunghino, credo che in 7 anni possano accadere tante cose... ma non è da scartare a priori