Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La doppia emissione a 10 e 20 anni va a ruba sul mercato perché un'obbligazione AAA che rende più della curva swap è rara oggi. I proventi serviranno per sostenere il mercato del lavoro, soprattutto quello italiano. II Btp soffre un po' in attesa di S&P
Sono stati bloccati se non erro dalla "Consob" francese per circa un mese.
Io ho in portafoglio un h20 multibonds che dopo il blocco è stato diviso in due isin diversi(non entro in dettagli tecnici), ma adesso ti confermo che scambiano entrambi regolarmente.
segnalo che il DE000HV4FDN3 è rimasto fermo a stamani (ask 84,5) con i sottostanti che stanno in buona salita. da considerare che siamo post- stacco cedolone e magari non è così interessante come poteva esserlo ieri.
Sono stati bloccati se non erro dalla "Consob" francese per circa un mese.
Io ho in portafoglio un h20 multibonds che dopo il blocco è stato diviso in due isin diversi(non entro in dettagli tecnici), ma adesso ti confermo che scambiano entrambi regolarmente.