Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

risoerose

Nuovo forumer
Mentre il "felpato" XS2027818454 si avvia all'autocall
Sono nuovo nel mondo dei certificates (causa minus da ricuperare) e sto cercando di imparare. Sono andato a vedermi questo felpato dall' 1% mensile e mi attizza.
Vorrei chiederti un paio di cose se non disturbo:
- se le cedole sono a memoria (non mi parrebbe)
- cosa significa "Rilevazione su media basket"
- perchè dici che si avvicina all'autocall quando Guess quota 14 contro i 17 dello strike?
grazie
 

percefal

Utente Old Style
E‘ stato ripristinato. Avevano scritto la norma in modo troppo poco dettagliato.
Che poi la cosa comica è questa:

Die Gerichtsentscheidung gelte aber nur für den Düsseldorfer Bürger, der den Eilantrag gestellt habe, teilte das Gericht mit. Dessen Pflicht, im Stadtgebiet eine Alltagsmaske zu tragen, sei ausgesetzt. Alle anderen Menschen müssten die Allgemeinverfügung beachten.

Praticamente l‘unico che poteva girare a Düsseldorf senza mascherina era il tizio che aveva presentato ricorso :-D
 

NoWay

It's time to play the game
Sono nuovo nel mondo dei certificates (causa minus da ricuperare) e sto cercando di imparare. Sono andato a vedermi questo felpato dall' 1% mensile e mi attizza.
Vorrei chiederti un paio di cose se non disturbo:
- se le cedole sono a memoria (non mi parrebbe)
- cosa significa "Rilevazione su media basket"
- perchè dici che si avvicina all'autocall quando Guess quota 14 contro i 17 dello strike?
grazie

Benvenuto. :)
- Le cedole sono a memoria.
- Significa che conta la media delle 2 quotazioni.
- Sempre perché si deve guardare la media.
 

CarloConti

Forumer storico
Sono nuovo nel mondo dei certificates (causa minus da ricuperare) e sto cercando di imparare. Sono andato a vedermi questo felpato dall' 1% mensile e mi attizza.
Vorrei chiederti un paio di cose se non disturbo:
- se le cedole sono a memoria (non mi parrebbe)
- cosa significa "Rilevazione su media basket"
- perchè dici che si avvicina all'autocall quando Guess quota 14 contro i 17 dello strike?
grazie
Se stai pensando di comprarlo sappi che appunto domani potrebbe rimborsare, quindi attento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto