tdf Forumer attivo Oggi alle 11:54 #2.741 i book di LQ reggono, vedo solo un po' di pressione in vendita ma niente crolli
dodoale Conero Trading Oggi alle 11:57 #2.742 Dandan1968 ha scritto: Perché ti accanisci? Se non ti piace non è detto che tutti la pensino come te Io non lo uso ma per me può fare 20 analisi al giorno E poi è bello vedere qualcuno che ci prova e condivide le cose che ha fatto con gli altri Siamo in un forum Senza rancore Ciao Clicca per allargare... ma che sei il suo segretario?
Dandan1968 ha scritto: Perché ti accanisci? Se non ti piace non è detto che tutti la pensino come te Io non lo uso ma per me può fare 20 analisi al giorno E poi è bello vedere qualcuno che ci prova e condivide le cose che ha fatto con gli altri Siamo in un forum Senza rancore Ciao Clicca per allargare... ma che sei il suo segretario?
tower68 Forumer storico Oggi alle 12:00 #2.743 albicocco ha scritto: Vedi l'allegato 775891 Leonteq verhaut sich mit Absicherungen und erleidet 2025 einen Verlust Die Zürcher Derivateschmiede kann das laufende Jahr abhaken. Im Handel setzt es einen Verlust ab. Und von der BaFin flatterte eine Busse ins Haus. www.tippinpoint.ch Errori gestionali, perdite, multe .. un 2025 da dimenticare per Leonteq. E per il 2026 cosa si attende? Clicca per allargare... Tra questi e Marex... !!
albicocco ha scritto: Vedi l'allegato 775891 Leonteq verhaut sich mit Absicherungen und erleidet 2025 einen Verlust Die Zürcher Derivateschmiede kann das laufende Jahr abhaken. Im Handel setzt es einen Verlust ab. Und von der BaFin flatterte eine Busse ins Haus. www.tippinpoint.ch Errori gestionali, perdite, multe .. un 2025 da dimenticare per Leonteq. E per il 2026 cosa si attende? Clicca per allargare... Tra questi e Marex... !!
tower68 Forumer storico Oggi alle 12:04 #2.744 tdf ha scritto: io venduto tutti i LQ tranne questo TCM CH1423921191, effettivamente ci sono solo brutte notizie e ho preferito uscire in perdita Clicca per allargare... Bah non penso peggio di Smart Etn dove tra l'altro mi pare abbiano cmq pagato e rimborsato regolarmente.
tdf ha scritto: io venduto tutti i LQ tranne questo TCM CH1423921191, effettivamente ci sono solo brutte notizie e ho preferito uscire in perdita Clicca per allargare... Bah non penso peggio di Smart Etn dove tra l'altro mi pare abbiano cmq pagato e rimborsato regolarmente.
Jsvmax79 Forumer storico Oggi alle 12:06 #2.745 DE000VK9W3H3 100 PEZZI A 100,60 LI HO PRESI VEDIAMO COME BUTTA
tdf Forumer attivo Oggi alle 12:13 #2.746 tower68 ha scritto: Bah non penso peggio di Smart Etn dove tra l'altro mi pare abbiano cmq pagato e rimborsato regolarmente. Clicca per allargare... Smart Etn ricordo che non mi fece passare un buon Natale
tower68 ha scritto: Bah non penso peggio di Smart Etn dove tra l'altro mi pare abbiano cmq pagato e rimborsato regolarmente. Clicca per allargare... Smart Etn ricordo che non mi fece passare un buon Natale
NoWay It's time to play the game Oggi alle 12:14 #2.747 dodoale ha scritto: XS2920439291 questo è in BO, quota il suo "sapiente" amo a 1013,5 ma non doveva aver autocallato ieri? Clicca per allargare... immagino che cancelleranno gli scambi...
dodoale ha scritto: XS2920439291 questo è in BO, quota il suo "sapiente" amo a 1013,5 ma non doveva aver autocallato ieri? Clicca per allargare... immagino che cancelleranno gli scambi...
dodoale Conero Trading 37 minuti fa #2.748 NoWay ha scritto: immagino che cancelleranno gli scambi... Clicca per allargare... si ora c'è l'avviso di delisting
NoWay ha scritto: immagino che cancelleranno gli scambi... Clicca per allargare... si ora c'è l'avviso di delisting
Dandan1968 Forumer storico 22 minuti fa #2.749 dodoale ha scritto: ma che sei il suo segretario? Clicca per allargare... No uno a cui non piacciono i padroni del vapore
dodoale ha scritto: ma che sei il suo segretario? Clicca per allargare... No uno a cui non piacciono i padroni del vapore
dodoale Conero Trading 8 minuti fa #2.750 Dandan1968 ha scritto: No uno a cui non piacciono i padroni del vapore Clicca per allargare... sono contento per te
Dandan1968 ha scritto: No uno a cui non piacciono i padroni del vapore Clicca per allargare... sono contento per te