gianni76
Forumer storico
gli errori sono rari, forse, su un portafoglio stabile e costante.Ti do perfettamente ragione ma non controllare ,in maniera totale come faccio io ,va vista come una scelta di vita ,con i pro e i contro ,basandosi però sul presupposto che gli errori siano rari .
Ci sono ancora tantissimi errori sui casi meno semplici quando l'utente compra l'ultimo giorno valido per ricevere la cedola o vende il primo ex-cedola o in casi particolari di giorni festivi ecc (e nei final terms non è indicato in maniera precisa quale è questo giorno ex-cedola). Se ti facessi leggere le risposte avute in diversi anni da diverse persone del supporto WB, ti metteresti le mani nei capelli e cambieresti idea sugli errori. In un caso mi hanno rifiutato la cedola persino quando l'emittente del certificato ha rilasciato dichiarazione che ne avevo diritto avendo comprato il giorno xx... e per averla alla fine sono serviti tanti reclami ad alto livello e mesi e mesi di discussioni (ho scritto persino una denuncia per appropriazione indebita).
Ultima modifica: