NoWay
It's time to play the game
e lasciamoli correre ancora un po'....... qualcuno dice che BArclay's ci rimette ..........
La famosa ONLUS Barclays...
e lasciamoli correre ancora un po'....... qualcuno dice che BArclay's ci rimette ..........
si è già discusso nei giorni scorsi su questi due certificati.e le opzioni?
Tu dici che non capisci, perchè le cedole sono maggiori dei dividendi.si è già discusso nei giorni scorsi su questi due certificati.
Le emissioni sono massicce in termini di volume e sono più che raddoppiate nel solo agosto con strategia rolling al prezzo dell'ask MM, che non sembrava peggiore di molte altri certificati, anzi ha attirato tantissimi acquirenti (totale oltre 55 milioni di euro).
Non mi sembra che altri emittenti abbiano prodotti con simili cedole, sottostanti e barriere a questo prezzo.
Ognuno ovviamente è libero di valutarli, comprarli o venderli quando vuole!
No, io ho detto che non vedo sul mercato NESSUN certificato che si avvicini neppure remotamente a questo.Tu dici che non capisci, perchè le cedole sono maggiori dei dividendi.
Consideri le opzioni?
Tu dici che non capisci, perchè le cedole sono maggiori dei dividendi.
Consideri le opzioni?
Da profano mi han sempre insegnato che i certificates sono strategie di opzioni, no di dividendi..No, io ho detto che non vedo sul mercato NESSUN certificato che si avvicini neppure remotamente a questo.
Ed ha avuto un successo stratosferico in termini di volumi rispetto alla stragrande maggioranza dei certificati sul mercato.
Non so come è stato strutturato.
Cerco solo di trarne vantaggio.
bisognerebbe sapere quant'è l'emissione che richiamano ( su base volontaria, prima call maggio 2024) e quanto è la nuova
DE000UL319C2 |
Anch'io @100.8DE000VU2GMJ7 bid a 100,7... io l'ho venduti
ora a 100,8
Da profano mi han sempre insegnato che i certificates sono strategie di opzioni, no di dividendi..
Da profano più di te, ho imparato a guardare il mercato e confrontare prodotti.Da profano mi han sempre insegnato che i certificates sono strategie di opzioni, no di dividendi..