Certificati di investimento - Capitolo 6 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Credo di sì e per me vale la stessa cosa.
Cedolare è la parola d'ordine; se il mercato non crolla :corna: mi esce un secondo stipendio e dedico inoltre meno tempo a seguire il mercato.
Forse questo è il vero senso dell'investimento in certificati.
appena metteranno la tassa al 35% vedrai se ti esce più un secondo stipendio.....
 

triale

Forumer storico
certo , avendoci messo le mani, potevano farla perfetta, con obbligo di presenza per i mm o lp che dir si voglia
infatti ... l'unica cosa sensata che potevano fare era rendere effettivo l'obbligo di presenza sul mercato dei MM con salate multe achi non ottempera l'obbligo da parte della Cosob o di Borsa Italiana...
 

NoWay

It's time to play the game
Credo di sì e per me vale la stessa cosa.
Cedolare è la parola d'ordine; se il mercato non crolla :corna: mi esce un secondo stipendio e dedico inoltre meno tempo a seguire il mercato.
Forse questo è il vero senso dell'investimento in certificati.

Intendi cedolare? Dipende sempre da come va il mercato. Leggermente orso o toro sì, molto orso mica tanto...
 

mac

Forumer storico
IT0006754441
stamane quotato (non so perché) sotto i 1000 (non è b.o.!) ne ho aggiunti altri a quelli già in mio possesso.
Certificato sul teach USA con airbag e sottostanti abbondantemente sopra la pari.
Protettivo al massimo con prima data di autocall tra 7 mesi circa
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Credo di sì e per me vale la stessa cosa.
Cedolare è la parola d'ordine; se il mercato non crolla :corna: mi esce un secondo stipendio e dedico inoltre meno tempo a seguire il mercato.
Forse questo è il vero senso dell'investimento in certificati.

Il problema resta e anzi aumenta se c'è uno storno dei mercati. Con queste nuove regole e la scarsa presenza dei MM/LP si rischia che l'uscita sia molto più costosa di prima.... occorre pertanto ridurre il profilo di rischio, eliminando tutto un segmento di prodotti....
 

NoWay

It's time to play the game
IT0006756883
stamane quotato (non so perché) sotto i 1000 (non è b.o.!) ne ho aggiunti altri a quelli già in mio possesso.
Certificato sul teach USA con airbag e sottostanti abbondantemente sopra la pari.
Protettivo al massimo con prima data di autocall tra 7 mesi circa

Non è su tech USA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto