Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Credo di sì e per me vale la stessa cosa.
Cedolare è la parola d'ordine; se il mercato non crolla mi esce un secondo stipendio e dedico inoltre meno tempo a seguire il mercato.
Forse questo è il vero senso dell'investimento in certificati.
infatti ... l'unica cosa sensata che potevano fare era rendere effettivo l'obbligo di presenza sul mercato dei MM con salate multe achi non ottempera l'obbligo da parte della Cosob o di Borsa Italiana...
Cedolare è la parola d'ordine; se il mercato non crolla mi esce un secondo stipendio e dedico inoltre meno tempo a seguire il mercato.
IT0006754441
stamane quotato (non so perché) sotto i 1000 (non è b.o.!) ne ho aggiunti altri a quelli già in mio possesso.
Certificato sul teach USA con airbag e sottostanti abbondantemente sopra la pari.
Protettivo al massimo con prima data di autocall tra 7 mesi circa
Il problema resta e anzi aumenta se c'è uno storno dei mercati. Con queste nuove regole e la scarsa presenza dei MM/LP si rischia che l'uscita sia molto più costosa di prima.... occorre pertanto ridurre il profilo di rischio, eliminando tutto un segmento di prodotti....
IT0006756883
stamane quotato (non so perché) sotto i 1000 (non è b.o.!) ne ho aggiunti altri a quelli già in mio possesso.
Certificato sul teach USA con airbag e sottostanti abbondantemente sopra la pari.
Protettivo al massimo con prima data di autocall tra 7 mesi circa