Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo di sì e per me vale la stessa cosa.
Cedolare è la parola d'ordine; se il mercato non crolla :corna: mi esce un secondo stipendio e dedico inoltre meno tempo a seguire il mercato.
Forse questo è il vero senso dell'investimento in certificati.
appena metteranno la tassa al 35% vedrai se ti esce più un secondo stipendio.....

Cedolare è la parola d'ordine; se il mercato non crolla :corna: mi esce un secondo stipendio e dedico inoltre meno tempo a seguire il mercato.

Intendi cedolare? Dipende sempre da come va il mercato. Leggermente orso o toro sì, molto orso mica tanto...

IT0006754441
stamane quotato (non so perché) sotto i 1000 (non è b.o.!) ne ho aggiunti altri a quelli già in mio possesso.
Certificato sul teach USA con airbag e sottostanti abbondantemente sopra la pari.
Protettivo al massimo con prima data di autocall tra 7 mesi circa

Ultima modifica:

Il problema resta e anzi aumenta se c'è uno storno dei mercati. Con queste nuove regole e la scarsa presenza dei MM/LP si rischia che l'uscita sia molto più costosa di prima.... occorre pertanto ridurre il profilo di rischio, eliminando tutto un segmento di prodotti....

IT0006756883
stamane quotato (non so perché) sotto i 1000 (non è b.o.!) ne ho aggiunti altri a quelli già in mio possesso.
Certificato sul teach USA con airbag e sottostanti abbondantemente sopra la pari.
Protettivo al massimo con prima data di autocall tra 7 mesi circa

Non è su tech USA...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto