Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
Volevo un vostro parere su un dubbio che ho, voi preferireste investire su un certificato con un 40% di protezione oppure su un altro con un 30% ma con airbag? Ed eventualmente come distribuireste l'investimento? Grazie
Ti vorrei rispondere che hai fatto una domanda troppo generica devi considerare strike durata sottostante cedole pagamento delle stesse step down altre opzioni protettive ecc
A parità come dice @Joe Silver usa la tattica del coniglio
Che non significa correre dietro alle conigliette (o anche si perché no..) ma lo prendi sia con airbag sia con barriera profonda
 

leon3037

Forumer storico
Il senso è che, se presentano il nuovo regolamento anche come forma di tutela per il retail, queste "porcate" come si spiegano?

se posso eh....invece di continuare a scrivere sempre le stesse cose, battute, sarcasmo...etc...etc......perchè non iniziate a selezionare davvero gli LP corretti e quelli meno corretti? L'RFE non lo hanno inventato in Italia per l'occasione e il Bid Only non è di per sè una pratica scorretta. Se poi c'è chi ne approfitta per trarne un extra profitto ( cosi rimaniamo in tema di attualità) il dito va puntato contro questo e non contro un regolamento che di principio ha oggettivamente delle intenzioni "sane".
 

skolem

Listino e panino
Ti vorrei rispondere che hai fatto una domanda troppo generica devi considerare strike durata sottostante cedole pagamento delle stesse step down altre opzioni protettive ecc
A parità come dice @Joe Silver usa la tattica del coniglio
Che non significa correre dietro alle conigliette (o anche si perché no..) ma lo prendi sia con airbag sia con barriera profonda
Io aggiungerei anche la data di scadenza.
L'airbag è una caratteristica che "entra in funzione" solo alla fine della vita del certificato.
Se la scadenza è tra 1 anno, l'airbag vale molto di più, rispetto ad una scadenza tra 4 anni.
Per me.
 

Bu$

The sun is life
se posso eh....invece di continuare a scrivere sempre le stesse cose, battute, sarcasmo...etc...etc......perchè non iniziate a selezionare davvero gli LP corretti e quelli meno corretti? L'RFE non lo hanno inventato in Italia per l'occasione e il Bid Only non è di per sè una pratica scorretta. Se poi c'è chi ne approfitta per trarne un extra profitto ( cosi rimaniamo in tema di attualità) il dito va puntato contro questo e non contro un regolamento che di principio ha oggettivamente delle intenzioni "sane".
Facciamo una lista LP corretti e scorretti
 

Alexreferee11

Forumer storico
se posso eh....invece di continuare a scrivere sempre le stesse cose, battute, sarcasmo...etc...etc......perchè non iniziate a selezionare davvero gli LP corretti e quelli meno corretti? L'RFE non lo hanno inventato in Italia per l'occasione e il Bid Only non è di per sè una pratica scorretta. Se poi c'è chi ne approfitta per trarne un extra profitto ( cosi rimaniamo in tema di attualità) il dito va puntato contro questo e non contro un regolamento che di principio ha oggettivamente delle intenzioni "sane".
Facciamo una lista LP corretti e scorretti
Allora, iniziamo:
- Bnp scompare sugli express sul più bello;
- Smt opportunista;
- Ubs si presenta 1 ora in 4 gg per un prodotto;
- Barclays è arrivata adesso sul book;
chi rimane? quasi quasi mi metto ad emettere anch io..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto