Certificati di investimento - Capitolo 6 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
chi non vede strade è perchè non vuole vederle e non vuole leggere i numeri reali.
L'Italia non è in grado di integrare NESSUNO ed a malapena riesce a dare una primissima accoglienza (un pò di cibo scarso) a meno di 100k persone l'anno. In Africa ci sono centinaia di milioni di persone pronte all'esodo ovunque sia possibile, nonostante siano paesi ricchi di risorse naturali (infatti Cina e Russia sono lì ad arraffare tutto ciò che possono...).
Una persona intelligente sa che va preso atto e organizzata una immigrazione controllata ma limitatissima, come in Australia.
I governi che si sono succeduti non sono stati in grado di farlo. Ciò non vuole dire che non si possa fare....
Invece è proprio MATEMATICAMENTE impossibile continuare ad accettare tutti come oggi.
Mi risulta che sia un paese sterminato con densità umana bassissima, ma forse mi sbaglio e tu ne sai certamente più di me.
 

fabriziof

Forumer storico
chi non vede strade è perchè non vuole vederle e non vuole leggere i numeri reali.
L'Italia non è in grado di integrare NESSUNO ed a malapena riesce a dare una primissima accoglienza (un pò di cibo scarso) a meno di 100k persone l'anno. In Africa ci sono centinaia di milioni di persone pronte all'esodo ovunque sia possibile, nonostante siano paesi ricchi di risorse naturali (infatti Cina e Russia sono lì ad arraffare tutto ciò che possono...).
Una persona intelligente sa che va preso atto e organizzata una immigrazione controllata ma limitatissima, come in Australia.
I governi che si sono succeduti non sono stati in grado di farlo. Ciò non vuole dire che non si possa fare....
Invece è proprio MATEMATICAMENTE impossibile continuare ad accettare tutti come oggi.
Tutti tranne qualcuno che ogni tanto muore affogato
 

Joe Silver

Forumer storico
L'emigrazione italiana dimostra solo che il nostro paese non è in grado di offrire prospettive concrete e accettabili a molti.
Ma questi 'molti' seguono strade LEGALI, vanno in paesi dove la formazione è riconosciuta, ricercatissima e spesso ben pagata.
Non capisco come si fa a confondere la massa di ignoranti extracomunitari ormai al comando della delinquenza organizzata in Italia con i gioielli laureati e specializzati italiani che fanno la fortuna di UK, Germania, Francia, Finlandia ecc.
Bisogna farla finita col mescolare tutto in un calderone.
Al comando della delinquenza ci sono i mafiosi di pura razza italica, ma anche su questo argomento tu ne sai sicurissimamente molto più di me. Il divario culturale tra noi due è così elevato (a tuo vantaggio ovviamente) che mi vedo costretto a metterti mio malgrado in 'ignora'. Deferenti saluti.
 

tower68

Forumer storico
Scusate un'info, ho appena acquistato su Fineco questo Btp IT0005246340 pensavo di acquistarlo al prezzo telquel in vendita a 99,33 ma me l'ha eseguito al prezzo originario quello di 98,75 circa. Cioè non mi ha caricato il rateo.
 

tuttologist

Nuovo forumer
Scusate un'info, ho appena acquistato su Fineco questo Btp IT0005246340 pensavo di acquistarlo al prezzo telquel in vendita a 99,33 ma me l'ha eseguito al prezzo originario quello di 98,75 circa. Cioè non mi ha caricato il rateo.
Infatti te lo esegue al prezzo di mercato, ora 98.75 ... il rateo lo paghi nel totalone che ti viene addebitato ma c'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto