Torno alla tua presentazione "da un umile utente che non scrive mai ma che legge sempre", qual è il senso di non partecipare? E perché farlo ora? Poi sinceramente non ho capito a chi è rivolto il commento sui maxicoupon...
quindi devo tacere per sempre? peccato, perchè me ne intendo.😂 Ho letto, ma non amo la polemica. Ho letto spesso sciocchezze, e altrettanto spesso spunti interessanti. Chi ha comprato per mesi maxi coupon
Nessuno qui ha mai consigliato questa operatività, siamo persone serie e professionalmente indipendenti...e ti aggiungo anche una specifica: quando qualcuno pubblicizza un certificato in collocamento a 100/1.000 (gonfio di UF) lo richiamiamo anche all'ordine...
basta che tu scorra nei Threads e di vaccate sui maxicoupon ce ne sono a vagonate, peraltro spesso partorite da gente molto attiva. Ma capisco che è meglio che taccia. Bravi, richiamate tutti all’ordine. Io leggo e sorrido, come poi faccio da mesi. Ho sbagliato io ad intervenire e lo sapevo. Continuo a leggere silente. Bye bye