Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami, ma la domanda sorge spontanea: ma sai cos hai comprato? nel senso: perchè l hai comprato? conosci il funzionamento del prodotto? apparte che scade tra 5 mesi (come ti è stato detto), è un airbag con solo Enel sotto strike. Se venisse fuori una "robusta" correzione molto meglio avere in Ptf prodotti del genere che tanta altra "spazzatura". Quindi non è un prodotto che ci devi fare per forza trading, anzi, e il comportamento dell LP non è una priorità in questo caso..
Non ti arrabbiare.
L’ho preso perché lo avevano segnalato (con buoni giudizi) alcuni di voi.
Purtroppo, come ho già detto più volte, la mia conoscenza dei ctf è modestissima e mi devo fidare di chi è più competente.
Ho già preso, come anche in questo caso già scritto, dei sonori schiaffoni (Stellantis) con i cft, e mi sono ripromesso di studiare e approfondire.
Le mie numerose domande sono proprio per capire ed imparare.

Grazie a te e a tutti per le risposte.

mau——

Non ti arrabbiare.
L’ho preso perché lo avevano segnalato (con buoni giudizi) alcuni di voi.
Purtroppo, come ho già detto più volte, la mia conoscenza dei ctf è modestissima e mi devo fidare di chi è più competente.
Ho già preso, come anche in questo caso già scritto, dei sonori schiaffoni (Stellantis) con i cft, e mi sono ripromesso di studiare e approfondire.
Le mie numerose domande sono proprio per capire ed imparare.

Grazie a te e a tutti per le risposte.

mau——
Arrabbiare? ma figurati; mi spiace solo che compri "fidandoti" del prossimo. Credo che avere una maggiore conoscenza di quello che si ha in Ptf sia fondamentale visto soprattutto che si investe su prodotti ad alto rischio

Un saluto a tutti,
ieri...andando a sbirciare di là nel gruppo FB hanno proposto, parliamo sempre di nuova emissione, questo ch1369849406 con unico
sottostante il famoso bond francese OAT 0.5% France Govt (05/25/2072) con strike 38,5041, durata 1 anno barriera 100% e n.2 cedole semestrali di 3,95%. Ho voluto riportarlo qui da noi perché lo ritengo interessante...Personalmente, avendo già un pò dell'originale che per adesso mi tengo nel cassetto, al momento non credo di sottoscriverlo. Anche perché sto pensando di fare un rabbocco del CH1349979042...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto