NoWay
It's time to play the game
Grazie.
il timore è che in caso di calo vistoso dei sottostanti Ubs si dilegui e io rimango incastrato.
mau——
Quello è possibile/probabile, ma tieni conto che è "pratica" abbastanza comune tra i LP...
Grazie.
il timore è che in caso di calo vistoso dei sottostanti Ubs si dilegui e io rimango incastrato.
mau——
Non ti arrabbiare.Scusami, ma la domanda sorge spontanea: ma sai cos hai comprato? nel senso: perchè l hai comprato? conosci il funzionamento del prodotto? apparte che scade tra 5 mesi (come ti è stato detto), è un airbag con solo Enel sotto strike. Se venisse fuori una "robusta" correzione molto meglio avere in Ptf prodotti del genere che tanta altra "spazzatura". Quindi non è un prodotto che ci devi fare per forza trading, anzi, e il comportamento dell LP non è una priorità in questo caso..
Arrabbiare? ma figurati; mi spiace solo che compri "fidandoti" del prossimo. Credo che avere una maggiore conoscenza di quello che si ha in Ptf sia fondamentale visto soprattutto che si investe su prodotti ad alto rischioNon ti arrabbiare.
L’ho preso perché lo avevano segnalato (con buoni giudizi) alcuni di voi.
Purtroppo, come ho già detto più volte, la mia conoscenza dei ctf è modestissima e mi devo fidare di chi è più competente.
Ho già preso, come anche in questo caso già scritto, dei sonori schiaffoni (Stellantis) con i cft, e mi sono ripromesso di studiare e approfondire.
Le mie numerose domande sono proprio per capire ed imparare.
Grazie a te e a tutti per le risposte.
mau——
In denaro i primi 5 livelli, 9 pezzi tra 999,95 e 998,57qualcuno riesce a postare il book del CH1327224759? Grazie in anticipo
Giorno di Pagamento Finale Entro 5 giorni lavorativi dal Giorno di Valutazione FinaleRagazzi, la valuta di accredito del famoso IT0005380404 quand'è? Io ipotizzo lunedì o martedì prox...Grazie...