Certificati di investimento - Capitolo 8 (25 lettori)

Dandan1968

Forumer storico
E' stato emesso a 100 e oggi ultimo prezzo 100,05.Borsi mi pare abbia detto che ha staccato a luglio una cedola del 3% e se fosse cosi' avrebbe reso il 3,05% in 6 mesi ma tu dici che ha staccato una cedola del 5%.Hai avuto 5 euro di cedola a luglio?
l'avviso dice 3 per cento

Notice Issuer: Vontobel Financial Products GmbH, Frankfurt am Main Product: Strategic Certificate on GGC Global Growth Component Index ISIN: DE000VM9KQ21 WKN: VM9KQ2 Valor: 129457481 Due to the Partial Liquidation of the Underlying (as described in the Index Guide relating to the Underlying), the Issuer has determined a Partial Redemption according to the terms and conditions of the security. Partial Liquidation Effective Date: 15.07.2024 Partial Redemption Date: 18.07.2024 Partial Redemption Amount: EUR 3 per Certificate Frankfurt, 11.07.2024 Vontobel Financial Products GmbH
 

mauriga

Nuovo forumer
Ho letto alcune opinioni davvero poco positive su UBS come LP.
Mi domandavo se il mio DE000UD2LMK7 fosse da vendere.
Lo venderei sostanzialmente con un piccolo gain avendolo acquistato con un buon PMC.

Grazie come sempre per la pazienza e la cortesia che dimostrate nel rispondere a tutte le mie domande. :bow:

mau——
 

NoWay

It's time to play the game
Ho letto alcune opinioni davvero poco positive su UBS come LP.
Mi domandavo se il mio DE000UD2LMK7 fosse da vendere.
Lo venderei sostanzialmente con un piccolo gain avendolo acquistato con un buon PMC.

Grazie come sempre per la pazienza e la cortesia che dimostrate nel rispondere a tutte le mie domande. :bow:

mau——

Mah, UBS è una dei peggiori come comportamento sui books, ma è anche estremamente solida. Bisognerebbe capire qual è la tua "paura"...
 

dino1976

Forumer storico
Ho letto alcune opinioni davvero poco positive su UBS come LP.
Mi domandavo se il mio DE000UD2LMK7 fosse da vendere.
Lo venderei sostanzialmente con un piccolo gain avendolo acquistato con un buon PMC.

Grazie come sempre per la pazienza e la cortesia che dimostrate nel rispondere a tutte le mie domande. :bow:

mau——
è un ottimo certificato, molto protettivo (airbag) e con ovviamente una bassa cedola. Non richiamato anticipatamente solo a causa dell'alto strike di Enel. Restandogli poco più di 5 mesi di vita residua, io lo terrei per la parte tranquilla del ptf.
 

Charlie 99

Nuovo forumer
l'avviso dice 3 per cento

Notice Issuer: Vontobel Financial Products GmbH, Frankfurt am Main Product: Strategic Certificate on GGC Global Growth Component Index ISIN: DE000VM9KQ21 WKN: VM9KQ2 Valor: 129457481 Due to the Partial Liquidation of the Underlying (as described in the Index Guide relating to the Underlying), the Issuer has determined a Partial Redemption according to the terms and conditions of the security. Partial Liquidation Effective Date: 15.07.2024 Partial Redemption Date: 18.07.2024 Partial Redemption Amount: EUR 3 per Certificate Frankfurt, 11.07.2024 Vontobel Financial Products GmbH
ad esser pignoli ha reso il 3% in 4 mesi poco più, essendo stato costruito a fine febbraio 2024, nulla di che, ma nemmeno da buttare, a me non fa impazzire, ma in un portafoglio ben diversificato ci può anche stare in quantità non clamorosa, come invece fa Borsi nei suoi portafogli liquidità
 

Users who are viewing this thread

Alto