fedro10
è la somma che fa il totale...
anch'io un po a 99,2Incrementato DE000VD7KB94 (titolo con maggior peso nel portafoglio)
anch'io un po a 99,2Incrementato DE000VD7KB94 (titolo con maggior peso nel portafoglio)
Non sono d'accordo.Se directa avesse avuto T3 e commissioni più concorrenziali non avrebbe concorrenza.
Anche perché si occupano solo di trading
mi sto decidendo di aprire un conto ... per quanto riguarda discorso liquidità ... se non ti senti sicuro metti su etf monetaraio tipo xeonNon sono d'accordo.
Il problema fondamentale di Directa (almeno per me) è che è una SIM (anche se spesso sembra operi come una grossa banca d'affari....).
Ciò vuole dire una generale scarsa protezione e garanzia....
Per chi non lavora con pochi spicci avere una garanzia solo su 20k euro non è sufficiente, specie quando ci sono periodi di incertezza sul mercato e si lascia un po' di liquidità in attesa di occasioni.Garanzie sui depositi - Directa
Directa ha rinunciato alle negoziazioni in conto proprio: una garanzia in più sui depositi dei clientiwww.directa.it
Io non starei tranquillo con Directa per come è organizzata oggi (al di là delle commissioni e degli aspetti tecnici delle piattaforme).
passo!! sono in bid a 98,6; o così o niente (sto a quota 480)Incrementato DE000VD7KB94 (titolo con maggior peso nel portafoglio)
A me sembra insensato ma ringraziamo sentitamente i benefattoriseguito a 99,2 ... mi sembra un buon prezzo
Non è detto che tu non trova qualcuno fuori di testa (quota 480 è bassa almeno fai cifra tonda)passo!! sono in bid a 98,6; o così o niente (sto a quota 480)
sarà il meno 1,7 di MPS che si porta quasi sullo strike. settembre sta a 99%.A me sembra insensato ma ringraziamo sentitamente i benefattori
Infatti LP ora 99,1 con BPM che è rossa per ben -0,5% (che crollo)Non è detto che tu non trova qualcuno fuori di testa (quota 480 è bassa almeno fai cifra tonda)