Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io continuo a tergiversare, perchè vorrei prendere qualche cedola per attutire il colpo (anche se son sempre un po' in dubbio, dato che non ho minus e pago itasse su capital gain del resto)
io tengo, per ora, perché ho roba con airbag, scadenze lunghe (2027, 2028) e per stellantis barriere < 9
Unico che mi preoccupa è DE000VC1KFV2, che è vero che ha ricca cedola, ma ha una barriera di stm che senza airbag non mi convince troppo.
La barriera a 7 di stellantis invece la vedo più sicura
Trade al limite Alessandro; è poco più di uno 0.20% in una decina di giorni...margine abbastanza tranquillizzante, ma se le cose vanno male domani sulla quotazione di Bnp come si comporterà LP Ubs?
non ho preso ma non era male 0,185% netto in 8gg, oggi sicuramente il mm uscirà altino
Bnp per perdere quel buffer deve succedere qualcosa di traumatizzante, non è di certo Stm, Renault ect
NLBNPIT25H57
Webank ha accreditato la differenza dovuta, ma ieri aveva stornato la somma precedentemente versata creando una nuova differenza....che casini che fanno