Con amarezza, prendo atto che il Sig. Gianni76, in preda a evidente isteria, continua a tirarmi in ballo con insinuazioni e offese gratuite rivolte alla mia persona, dopo che l'argomento era stato dibattuto e chiarito con educazione dal sottoscritto, e con altrettanta meno educazione dal Signore in questione.
Chiedo l'intervento da parte dei moderatori, con l'obiettivo di un richiamo formale, per due ordini di motivi:
- innanzitutto per impedire che in futuro vengano fatte insinuazioni su Società quotate (Cit. Sig. Gianni76 "Io non starei tranquillo con Directa per come è organizzata oggi" e altresì "sicurezza limitata che percepisco" frasi dette dal Signore in questione), che possano insinuare dubbi sui clienti e prospect sull'andamento della Società; gli ho dato la possibilità "in corsa" di rettificare e spiegare le Sue dichiarazioni, ma il Signore in questione, anziché ringraziare ha continuato a inveire contro il sottoscritto.
- per le evidenti offese rivolte nei miei riguardi: Cit. Sig. Gianni76 "Mi sa che qui qualcuno fuma roba pesante", additandomi come drogato, nonché le ironie e i sarcasmi sulla mia persona.
Chiedo di essere ignorato da Lei, e di non coinvolgermi/citarmi ulteriormente in Suoi ragionamenti, altrimenti prenderò provvedimenti di altra tipologia.
Grazie per la collaborazione.
Mi ha dato la possibilità di rettificare?
Ma veramente mi sembra di avere di fronte qualcuno che si sente padrone di uno spazio pubblico e vorrebbe impedire ad altri di esprimere la propria opinione. Questo è un forum di DISCUSSIONE, il che vuole dire che ognuno esprime le sue opinioni con dati e fatti a supporto. E al 99% qui si parla di sottostanti che sono società quotate, quindi ogni singolo commento su questo forum riguarda tali classi di società.
Non c'è una persona che da ad altri ultimatum o 'possibilità di rettificare'. E io ho argomentato ampiamente ogni affermazione, senza insultare NESSUNO.
Hai obiettato ampiamente per tutto il pomeriggio sulle mie affermazioni, arrivando, LO RIPETO, a SCRIVERE IL FALSO su di me, insinuando che avrei eliminato una frase dopo il tuo intervento, cosa assolutamente FALSA come dimostrano i fatti (falsa è l'affermazione sottolineata in rosso sotto oltre che diffamante perchè implicitamente mi da del cretino, come se dopo il tuo intervento io asino mi fossi accorto di qualcosa di errato e avessi cancellato tale frase),
Chi non ha la lucidità di capire che il messaggio a cui fa riferimento da ore NON è stato modificato in NESSUN modo, non dovrebbe commentare ulteriormente contro l'autore originario.
Per il resto continui con accuse gratuite e false. Non c'è NULLA nei miei messaggi contro Directa, nonostante le fantasiose ricostruzioni che vi leggo. Il limite dei 20k euro di garanzia che offre è UN FATTO INNEGABILE e pubblicato dalla stessa Directa (e da qui la mia eventuale mancanza di tranquillità nell'usare Directa come broker, visto che lascio normalmente sul conto una liquidità superiore a quel limite).
Innegabile è anche il fatto che le banche offrano una garanzia maggiore (proprio in termini numerici) sulla liquidità, ergo la sicurezza di una SIM per come la percepisco io è limitata ed inferiore a quella di una banca.
Se si continuano a negare questi fatti di base è meglio che si lasci perdere ogni discussione su strumenti complessi come i certificati.