Certificati di investimento - Capitolo 8 (231 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
:ot:

Articolo 27​

La responsabilità penale è personale.
L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato
Non è ammessa la pena di morte.


forse piu che leggere titoli e titoloni, dovremmo leggere la nostra costituzione.

chiudo OT

La polizia può comunque arrestare una persona colta in flagranza di reato. Per alcuni reati l'arresto è facoltativo , per altri più gravi è obbligatorio.
Questo indipendentemente dalla condanna definitiva della magistratura.
 

dino1976

Forumer attivo
A me sta storia non torna proprio. Non perchè siano angeli, ma perchè hanno le mani in pasta in così tante cose milionarie (pensate a quanti appalti per decine e decine di milioni ha approvato come sindaco di Torino) che non è credibile vada a prendersi un profumo da 100 euro senza pagare.
Sono derive perniciose del "Lei non sa chi sono io" che può far credere a chi ne è affetto che è tutto permesso
 

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
A me sta storia non torna proprio. Non perchè siano angeli, ma perchè hanno le mani in pasta in così tante cose milionarie (pensate a quanti appalti per decine e decine di milioni ha approvato come sindaco di Torino) che non è credibile vada a prendersi un profumo da 100 euro senza pagare.

la cleptomania, ammesso che si tratti di questo, è un disturbo.
 

giancarlo22

Forumer storico
A me sta storia non torna proprio. Non perchè siano angeli, ma perchè hanno le mani in pasta in così tante cose milionarie (pensate a quanti appalti per decine e decine di milioni ha approvato come sindaco di Torino) che non è credibile vada a prendersi un profumo da 100 euro senza pagare.

Essendo già stato attenzionato la cosa è più che credibile. Non sempre si ruba per necessità. In questo caso può trattarsi di senso di impunità e di abitudine a compiere atti non necessari per abitudine a farla franca vista la modesta entità del furto. O anche cleptomania
 

Giampy

Lavorare stanca
Buongiorno a tutti...qualcuno ha ricevuto il rimborso e/o la cedola del IT0006750589 SmartETN che ha rilevato il 19 aprile scorso? Grazie
 

triale

Forumer storico
Fassini mi è sempre sembrato una persona onesta... non credo che uno si rovini la carriera e la reputazione per rubare un profumo... penso sia malato
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
si è abbassato a valori accettabili ask 100,09 il soft
NLBNPIT1Z6S1 0.97% la triade ISP, UCG, BPM call facoltativa da novembre 2024
 

Users who are viewing this thread

Alto