Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma, con stepdown del 5% al mese direi temerario ma con la mano sul freno a mano. Mi preoccupava più quello su Snam di cui ho cancellato l'isin dopo averlo venduto.
Intanto noto che si riaccende una speranza per KB94 grazie al calo di BBVA ;)
sarà, ma in questo momento vale tutto e il contrario di tutto; se leggo catastrofisti e ottimisti mi sembrano avere tutti degli argomenti validi :confused:
per questo mi sembra preferibile il breve termine.
i 100 pezzetti di snam me li tengo che sto a zero minus; se poi va male ti tolgo l'ammazzacaffè dal voucher :d:

Speriamo, così mi toglie un grosso pensiero sul cosa fare col rimborso (ma anche il tuo voucher bergamasco si allontana)

sarà, ma in questo momento vale tutto e il contrario di tutto; se leggo catastrofisti e ottimisti mi sembrano avere tutti degli argomenti validi :confused:
per questo mi sembra preferibile il breve termine.
i 100 pezzetti di snam me li tengo che sto a zero minus; se poi va male ti tolgo l'ammazzacaffè dal voucher :d:

Speriamo, così mi toglie un grosso pensiero sul cosa fare col rimborso (ma anche il tuo voucher bergamasco si allontana)
a-la-ciotola-nuovo-menu-e-un-calore-natalizio-da-sogno_857085f0-8a45-11ef-8ebe-259c6932c66f_1920_1380_horizontal_image_v2.webp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto