fabriziof Forumer storico 8 Novembre 2024 #19.401 Joe Silver ha scritto: Fabrizio, a proposito di temerario ti propongo il solito indovinello: 'Temeraire' e Turner, cosa li lega? Clicca per allargare... Non avrei saputo proprio rispondere.
Joe Silver ha scritto: Fabrizio, a proposito di temerario ti propongo il solito indovinello: 'Temeraire' e Turner, cosa li lega? Clicca per allargare... Non avrei saputo proprio rispondere.
Lo Straniero Forumer attivo 8 Novembre 2024 #19.402 Joe Silver ha scritto: Fabrizio, a proposito di temerario ti propongo il solito indovinello: 'Temeraire' e Turner, cosa li lega? Clicca per allargare... Al giorno d'oggi barare sarebbe sin troppo facile ... anche per me che sbaglio scrivendo "temerarie"
Joe Silver ha scritto: Fabrizio, a proposito di temerario ti propongo il solito indovinello: 'Temeraire' e Turner, cosa li lega? Clicca per allargare... Al giorno d'oggi barare sarebbe sin troppo facile ... anche per me che sbaglio scrivendo "temerarie"
manlius Forumer attivo 8 Novembre 2024 #19.404 varena ha scritto: DE000UH4X0D0 venduto ieri. perdita minima. ogni volta che tento un qualcosa di più azzardato dei miei canoni sbaglio! Clicca per allargare... io sarei ancora ottimista, comunque rischio c'é e non ho ancora venduto
varena ha scritto: DE000UH4X0D0 venduto ieri. perdita minima. ogni volta che tento un qualcosa di più azzardato dei miei canoni sbaglio! Clicca per allargare... io sarei ancora ottimista, comunque rischio c'é e non ho ancora venduto
Guni Keep calm and trade on 8 Novembre 2024 #19.405 franc899 ha scritto: preso XS2777238911 Clicca per allargare... Idem
mac Forumer storico 8 Novembre 2024 #19.406 arrotondato NLBNPIT284Y5: il prezzo mi sembra congruo con il rapporto rischio/rendimento. Speriamo che il LP non lo metta in bid only!
arrotondato NLBNPIT284Y5: il prezzo mi sembra congruo con il rapporto rischio/rendimento. Speriamo che il LP non lo metta in bid only!
fabriziof Forumer storico 8 Novembre 2024 #19.407 mac ha scritto: arrotondato NLBNPIT284Y5: il prezzo mi sembra congruo con il rapporto rischio/rendimento. Speriamo che il LP non lo metta in bid only! Clicca per allargare... Sembra bid only Cash Collect - Certificati su BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA, BPER Banca, STELLANTIS, STMICROELECTRONICS IT - NLBNPIT284Y5 - BNP Paribas Investi su Certificati, Cash Collect BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA, BPER Banca, STELLANTIS, STMICROELECTRONICS IT NLBNPIT284Y5. investimenti.bnpparibas.it
mac ha scritto: arrotondato NLBNPIT284Y5: il prezzo mi sembra congruo con il rapporto rischio/rendimento. Speriamo che il LP non lo metta in bid only! Clicca per allargare... Sembra bid only Cash Collect - Certificati su BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA, BPER Banca, STELLANTIS, STMICROELECTRONICS IT - NLBNPIT284Y5 - BNP Paribas Investi su Certificati, Cash Collect BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA, BPER Banca, STELLANTIS, STMICROELECTRONICS IT NLBNPIT284Y5. investimenti.bnpparibas.it
Zolq Forumer storico 8 Novembre 2024 #19.408 e su una presa di profitto bond ... ebbene si: altri 50 pezzi di kb94 a 100,8
fabriziof Forumer storico 8 Novembre 2024 #19.409 Zolq ha scritto: e su una presa di profitto bond ... ebbene si: altri 50 pezzi di kb94 a 100,8 Clicca per allargare... Sempre isin completo please !
Zolq ha scritto: e su una presa di profitto bond ... ebbene si: altri 50 pezzi di kb94 a 100,8 Clicca per allargare... Sempre isin completo please !