Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, il mondo è bello perché è vario...

Come già detto in questo momento tutti gli altri certificati in mio possesso mi offrono la stessa percentuale di incasso mensile e ho scarsa lquidità. Non ho particolare interesse pertanto a disinvestire per comprare un certificato che mi da lo stesso rendimento mensile degli altri già in portafoglio pagando doppia commissione e con prospettiva di acquisto di un nuovo prodotto a rimborso di questo. Mi rendo conto ovviamente che non tutti siamo nella stessa situazione e abbiamo le stesse strategie

Ancora con questa storia!!
Sta in giro per il mondo 300 giorni all'anno, dici che con le TUE tasse riceverà qualcosa dall'Italia? RdC? Ecobonus?
Io penso che invece dovremmo ringraziarlo per il suo esempio (in campo e fuori) e per il bene che sta facendo al tennis italiano.

Più che ricevere dall'Italia dovrebbe, in quanto percepisce forti introiti dalla sua attività, dare il suo (forte) contributo al paese, visto che lo rappresenta a livello di Coppa Davis e in generale nelle sue manifestazioni sportive.

Investire.biz...

🤖 Intel lancia la sfida a AMD e Nvidia!

🔍 Alla fiera Computex di Taipei, Intel ha presentato i nuovi chip Xeon 6 per data center legati all'IA. La versione ad alte performance arriverà nel Q3 2024.

💰 Novità anche sugli acceleratori AI Gaudi 3, che costeranno molto meno dei concorrenti. Un kit da otto chip AI sarà venduto a $125.000, contro i $300.000+ degli Nvidia H100. I prezzi di Gaudi 3 "schiacciano la concorrenza", ha dichiarato l'AD di Intel, Pat Gelsinger.

🖥 Intel ha fornito aggiornamenti sul chip per il laptop Lunar Lake: utilizzerà il 40% in meno di energia e avrà un processore AI più potente. Le spedizioni inizieranno nel terzo trimestre, con versioni più avanzate come Arrow Lake e Panther Lake in arrivo il prossimo anno.

📊 Intel vuole recuperare quote di mercato nel settore dei data center, dove la sua quota è scesa al 76,4%, mentre AMD è salita al 23,6%.

Come già detto in questo momento tutti gli altri certificati in mio possesso mi offrono la stessa percentuale di incasso mensile e ho scarsa lquidità. Non ho particolare interesse pertanto a disinvestire per comprare un certificato che mi da lo stesso rendimento mensile degli altri già in portafoglio pagando doppia commissione e con prospettiva di acquisto di un nuovo prodotto a rimborso di questo. Mi rendo conto ovviamente che non tutti siamo nella stessa situazione e abbiamo le stesse strategie

Sì, forse si deve guardare anche dove stanno i sottostanti rispetto agli strikes, comunque poi appunto ognuno fa come gli pare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto