Certificati di investimento - Capitolo 8 (12 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
STUPORE.jpg



FTMIB.png




BAMI.png
 

NoWay

It's time to play the game
Rieccoci...


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.




N.B. Nel file XLSX c'è un problema con le date. Purtroppo, se lo correggo io, me lo fa salvare solo come ODS e poi molti non riescono ad aprirlo. Basta cambiare il formato di tutta la colonna "Scadenza", selezionando gg/mm/aaaa...
 

Allegati

  • FILE_CERTIFICATI.xlsx
    1,5 MB · Visite: 29

giancarlo22

Forumer storico


Sulla situazione che si è creata in Borsa questo è il commento di Certificate Journal (Vincenzo Gallo)

I risultati delle elezioni europee hanno dato una scossa ai mercati finanziari del Vecchio Continente. L’instabilità politica, che si aggiunge a un quadro economico incerto, ha dato il via alle prese di profitto dopo un lungo periodo di positività. Non è dato sapere quanto durerà e quanto sarà profonda la correzione ma il movimento che ne è scaturito sta mettendo in evidenza quanto sia importante la diversificazione settoriale. Tra i settori più penalizzati in assoluto quello bancario mentre in controtendenza viaggiano i titoli legati all’intelligenza artificiale e i tecnologici.
 

NoWay

It's time to play the game
Anche perché poi succede questo...


E questo...

 

Joe Silver

Forumer storico
Anche perché poi succede questo...

Mi lascia allibito che ci sia ancora qualcuno (a più di due secoli da Adam Smith e Ricardo) che ritiene che i dazi siano un mezzo efficace per risolvere i problemi. I dazi sono come la droga e mi perdoni Old Mouse che so di parere opposto, ma 'amicus Plato magis amica veritas'. Oltre alla comprovata inefficacia economica, in campo politico i dazi sono da sempre il segno di una visione illiberale della società.
 

Users who are viewing this thread

Alto