Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a Tutti, Vi seguo da tantissimo tempo e cerco di imparare da Voi per l'acquisto dei Certificati. Volevo solo sapere, se possibile, se nella scelta dell'acquisto considerate oltre la data di scadenza, il tasso annuale della cedola, l'emittente, la % di barriera, etc considerate principalmente la distanza minima dalla barriera e dallo strike dei sottostanti ? Non capisco perchè ad esempio, non considerate il CH1283542582 con 12% annuale, barriera al 50%, Minima distanza dalla barriera 65,54% e Minima distanza dallo strike 45,11% ? Sbaglio qualcosa io ? Grazie e scusatemi

Buonasera a Tutti, Vi seguo da tantissimo tempo e cerco di imparare da Voi per l'acquisto dei Certificati. Volevo solo sapere, se possibile, se nella scelta dell'acquisto considerate oltre la data di scadenza, il tasso annuale della cedola, l'emittente, la % di barriera, etc considerate principalmente la distanza minima dalla barriera e dallo strike dei sottostanti ? Non capisco perchè ad esempio, non considerate il CH1283542582 con 12% annuale, barriera al 50%, Minima distanza dalla barriera 65,54% e Minima distanza dallo strike 45,11% ? Sbaglio qualcosa io ? Grazie e scusatemi

Potrebbe essere richiamato settimana prossima ...

Se sei in pensione anche se non indichi il sostituto d'imposta il rimborso ti arriva sulla pensione. Se hai già mandato, come il sottoscritto, il precompilato 730 ti dovrebbe arrivare (se vale la regola degli ultimi anni) con la pensione di agosto, che arriva il 1 agosto. Altrimenti arriva a Settembre se trasmetti dopo la metà di giugno e così' via. Conviene pertanto affrettarsi se sei autonomo nella compilazione.
I'ho già ho inviato il 21/05 ricevuta avuta il primo di giugno ! Sulla ricevuta c'è scritto che rimborserà l'Agenzia delle Entrate perchè sulla semplificata come uno scemo non ho scritto i dati del sostituto d'imposta ma ho solo indicato il codice Iban !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto