Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è un Callable quindi se i sottostanti saranno sopra strike rimborserà anticipatamente; occhio perchè i mercati sono imprevedibili e tutto può cambiare da un momento all altro..se vuoi accumulare lo potevi fare neanche 1 settimana fa a 90€ circa..
si io l'ho "scoperto solo oggi".. in ogni caso nessuno regala nulla e il circa 5% che c'è è dovuto ovviamente al rischio incastro, perché se non rimborsa rimani comunque con un certificato poco performante in pancia..

si io l'ho "scoperto solo oggi".. in ogni caso nessuno regala nulla e il circa 5% che c'è è dovuto ovviamente al rischio incastro, perché se non rimborsa rimani comunque con un certificato poco performante in pancia..

Che quoterà decisamente più basso...

Ah ok, comunque, a differenza del DE000UM1PWZ6 ha una durata inferiore e soprattutto ha lo step down; quest ultimo è un aspetto che non lo farà precipitare come l altro in caso di rilevazione negativa..

Nuovi massimi annuali per Enel , su ulteriore salita primi ostacoli in area 7,35....

ENEL.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto