Certificati di investimento - Capitolo 8 (20 lettori)

Zolq

Forumer attivo
guardavo ora questi numeri ai quali non ho mai prestato attenzione
Total: 252 (members: 54, guests: 198)!!
io sicuramente seguo come una pecora quella ventina di forumer attivi che mi danno fiducia, ma non pensavo che il gregge fosse così grosso
 

Zolq

Forumer attivo
Sempre stato così, ma non è detto che sia gregge, c'è anche molta furbizia lì dentro...

furbizia in che senso?
io per esempio non seguo le indicazioni sui volatili o sul lusso per partito preso
compro una sola azione perchè credo nello spritz, scelta di spirito

comunque sarò felice di offrirvi un aperitivo rinforzato per l'aiuto che ho trovato qui :)
 

NoWay

It's time to play the game
furbizia in che senso?
io per esempio non seguo le indicazioni sui volatili o sul lusso per partito preso
compro una sola azione perchè credo nello spritz, scelta di spirito

comunque sarò felice di offrirvi un aperitivo rinforzato per l'aiuto che ho trovato qui :)

Nel senso che c'è gente che sa bene quello che fa, ma che preferisce "stare nell'ombra", proprio perché non gliene frega una beata mazza del lavoro di gruppo...
 

NoWay

It's time to play the game
Nel senso che c'è gente che sa bene quello che fa, ma che preferisce "stare nell'ombra", proprio perché non gliene frega una beata mazza del lavoro di gruppo...

Aggiungo anche un'altra cosa. Purtroppo questo pensiero si sta facendo largo anche tra gli utenti... e questo è decisamente peggio secondo me...
 

Users who are viewing this thread

Alto