Certificati di investimento - Capitolo 8 (325 lettori)

mettery

investire con calma
Senza voler fare polemica ma cosa vedi di buono in questo prodotto? Strike non credo, cedola neanche ( bassa e trimestrale per giunta), barriera idem, piano autocall lo stesso , scadenza a 5 anni...
Personalmente non riesco a trovare un motivo per prenderlo in considerazione
lunedi domani sara' mio prossimo acquisto,
come gia detto e ridetto , le mie segnalazioni non sono suggerimenti per acquisto ,ogniuno deve ragionare con la propria testa per calcolare la quantita' di rischio e la scadenza del prodotto da inserire nel proprio prtf.
per me sono tre sottostanti bancari validi ora tutti e tre leggermente sotto strike.
ammetto se vuoi la cedola mensile anxiche ' trimestrale devi guardare altrove.
 

fabriziof

Forumer storico
Senza voler fare polemica ma cosa vedi di buono in questo prodotto? Strike non credo, cedola neanche ( bassa e trimestrale per giunta), barriera idem, piano autocall lo stesso , scadenza a 5 anni...
Personalmente non riesco a trovare un motivo per prenderlo in considerazione
12% cedola bassa ?
 

NoWay

It's time to play the game
lunedi domani sara' mio prossimo acquisto,
come gia detto e ridetto , le mie segnalazioni non sono suggerimenti per acquisto ,ogniuno deve ragionare con la propria testa per calcolare la quantita' di rischio e la scadenza del prodotto da inserire nel proprio prtf.
per me sono tre sottostanti bancari validi ora tutti e tre leggermente sotto strike.
ammetto se vuoi la cedola mensile anxiche ' trimestrale devi guardare altrove.

Cioè... ti ha chiesto cosa ci trovi di buono e tu hai risposto che è su 3 bancari sotto strike. Motivazione ineccepibile...
 

mettery

investire con calma
Cioè... ti ha chiesto cosa ci trovi di buono e tu hai risposto che è su 3 bancari sotto strike. Motivazione ineccepibile...
L'utente cerca barriera 50% e cedola mensile più scadenza breve. Non è un certificato per lui. Non buono per lui non significa che non è per latri.
 

Users who are viewing this thread

Alto