Certificati di investimento - Capitolo 8 (45 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Ciao carissimo e complimenti 👏 , ti riassumo la mia valutazione per questo inizio : banche italiane (con notizie che riesco a seguire quasi in tempo reale ) , barriera al 40 % direi ottima , airbag , e buona probabilità di richiamo. Per un inizio in questo mondo si puo' azzardare :lol: , comunque grazie per il tuo suggerimento.....magari butto l'occhio sul monosottostante ( MPS) segnalato da Guni .
per Flypper17 ; ha perfettamente ragione ..sono agli inizi , vediamo come va anche nel caso di rimborso a fine mese ...un successo fa morale :d:

Sì ,solo che 4 sottostanti azionari sono comunque più rischiosi di 1 o di un basket di indici, anche solo in termini di volatilità...
 

OnceAponATime

Forumer attivo
Ciao carissimo e complimenti 👏 , ti riassumo la mia valutazione per questo inizio : banche italiane (con notizie che riesco a seguire quasi in tempo reale ) , barriera al 40 % direi ottima , airbag , e buona probabilità di richiamo. Per un inizio in questo mondo si puo' azzardare :lol: , comunque grazie per il tuo suggerimento.....magari butto l'occhio sul monosottostante ( MPS) segnalato da Guni .
per Flypper17 ; ha perfettamente ragione ..sono agli inizi , vediamo come va anche nel caso di rimborso a fine mese ...un successo fa morale :d:

L'unico "inghippo" del DE000VD2TUU1 è che sotto barriera si apre un airbag che non parte da 40 ma da 60. Comunque ne ho prese anche io....
 

NoWay

It's time to play the game
Pensa che il certificato preso da Nuvola io lo considero soporifero...

Probabilmente perché i mercati ci hanno abituati troppo bene. Mi spiego meglio... sembra quasi che basti tirare la monetina puntando sull'apprezzamento di un sottostante per portare a casa un bel gain. Non è proprio così in genere....
 

Users who are viewing this thread

Alto