Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il permesso del mercato anche Qualcomm pare essere promettente ....

QCOM.png

Oggi, nel portafoglio della settimana, è stato segnalato un certificato softcallable con sottostanti diversi dai soliti: NLBNPIT20UT9 (attenzione ! Kellogg Co non è la Kellogg's storica).
A me piace e mi chiedo se ne conoscete altri con la medesima tipologia di sottostanti (farmaceutici, stapless, assicurativi,...) insomma no banche e no tech.

Oggi, nel portafoglio della settimana, è stato segnalato un certificato softcallable con sottostanti diversi dai soliti: NLBNPIT20UT9 (attenzione ! Kellogg Co non è la Kellogg's storica).
A me piace e mi chiedo se ne conoscete altri con la medesima tipologia di sottostanti (farmaceutici, stapless, assicurativi,...) insomma no banche e no tech.
Perché ?non è quella dei corn flakes?

Presidential candidate Kamala Harris proposed today a 28% tax on long-term capital gains for households with an annual income of $1M or more, lower than the 39.6% rate President Biden laid out in his 2025 fiscal year budget - CNBC

Fineco ha scritto che correggeranno al più presto.
Ergo l’errore era di BNP.

mau——
Verificato adesso su ISP, arrivata cedola sbagliata esattamente come su Fineco e Directa, quindi l'errore è di BNP, adesso faccio il consueto reclamo e poi correggeranno. Devo dire che il mese scorso BNP su un certificato ritardò di almeno 15 gg il pagamento, poi arrivato corretto, ma in forte ritardo, insomma è un periodo mica tanto felice per la "prima banca europea" (come dicono in pubblicità).

Verificato adesso su ISP, arrivata cedola sbagliata esattamente come su Fineco e Directa, quindi l'errore è di BNP, adesso faccio il consueto reclamo e poi correggeranno. Devo dire che il mese scorso BNP su un certificato ritardò di almeno 15 gg il pagamento, poi arrivato corretto, ma in forte ritardo, insomma è un periodo mica tanto felice per la "prima banca europea" (come dicono in pubblicità).
Ho segnalato a BNP. Mi hanno risposto che effettivamente l'errore dipende da loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto