Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più 100% da luglio a settembre ,meno 75% da settembre a novembre .Quando si dice ‘giocare’ in borsa .Mi dispiace vedere questi spettacoli ,il certificato con Sunnova mi divertiva.

Venduto il IT0005600421 e preso il DE000UL6ET80 di UBS su AMZN AAPL TSLA: copre il capitale investito fino a -49% del WO (TSLA) e cedola il 2.875%/trim se il WO non perde più del 45%; ho trovato interessante che tra poco più di un mese potrebbe andare in autocall se TSLA non perderà più del 15% (ma, se anche fosse, me lo terrei volentieri, visto che a scadenza renderebbe il 9% annuo netto, semprechè il WO tenesse la barriera, ovviamente)
Preso anche io. L'avevo in w.l. da quando la Fossatelli lo aveva segnalato.
Sotto i 1000 a me pare buono, anche se non è quello che si definisce un BIG.
Attualmente tesla (il w.o.) sta al 21% sopra strike e mancano 32 giorni di borsa al possibile richiamo.

NLBNPIT25H57 preso (97.30) Ma in borsa Stellantis è considerata azienda US o azienda UE?

In questo caso, gli strike sono tutti su Borsa Italiana e Stellantis olandese (Paesi bassi per la precisione).

1731083821039.png

Stellantis and its Chinese partner Leapmotor have scrapped a plan to make a second electric vehicle model at the European automaker's plant in Poland.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto