Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Detta cosi sembrerebbe ci siano gli estremi di una class action con querele per truffa aggravata...

Come detto sopra, chi ha orchestrato il tutto, sta cercando di coprire i propri passi, visto che ha fatto sparire il link al secondo KID dal sito ufficiale GS.... Cliccando su KID da un paio di giorni ti porta ad un link inesistente.... oops hanno cancellato il file che contraddice la narrazione ufficiale.
Sarà un errore?

Ma io e altri abbiamo salvato tutti i file, fatto screenshot di tutto e siamo pronti all'azione nel caso non si trovasse una via amichevole di ripagare il dovuto al 6 gennaio 2025.

Come detto sopra, chi ha orchestrato il tutto, sta cercando di coprire i propri passi, visto che ha fatto sparire il link al secondo KID dal sito ufficiale GS....
Ma io e altri abbiamo salvato tutti i file, pronti all'azione nel caso non si trovasse una via amichevole di ripagare il dovuto al 6 gennaio 2025.
guarda caso alla data di osservazione cambiata il sottostante era sotto barriera.

preso pochi pezzi di questo in emissione ...ho preso il 089 a 1000 perchè è sotto cedola (data di ril. 15.01) , ne avevo pochi ed è ad una grande distanza dalla barr oltre ad avere buoni sottostanti e la possibilità di call (abbastanza remota ma mai dire mai)..insomma per la parte conservativa del ptf per me è ok
Puoi mettere isin 089?GRAZIE

Come detto sopra, chi ha orchestrato il tutto, sta cercando di coprire i propri passi, visto che ha fatto sparire il link al secondo KID dal sito ufficiale GS.... Cliccando su KID da un paio di giorni ti porta ad un link inesistente.... oops hanno cancellato il file che contraddice la narrazione ufficiale.
Sarà un errore?

Ma io e altri abbiamo salvato tutti i file, fatto screenshot di tutto e siamo pronti all'azione nel caso non si trovasse una via amichevole di ripagare il dovuto al 6 gennaio 2025
gli artifizi o raggiri ci sono.Attenzione ai termini di 90 gg.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto