giancarlo22
Forumer storico
il turbo è cresciuto di circa il 50% ma doveva essere molto di più poichè la leva variabile era molto più alta il giorno dell'acquisto visto il valore del sottostante.
Cmq sono cose che ahimè conosco bene e nonostante ciò continuo ad utilizzare questi certificati per coperture (purtroppo ho STM WO in più di un certificato)
il mio come detto da subito voleva essere solo uno sfogo
Mi sembra comunque che tu abbia avuto una ottima performance dallo strumento turbo (salito del 50% in pochi giorni).
Non altrettanto dai certificati che hai voluto coprire. Probabilmente hai investito nel turbo una quantità non adeguata, altrimenti avresti addirittura guadagnato nell'investimento complessivo.
Anch'io utilizzo i Turbo Short sul Ftse.MIB (di Unicredit) e stamattina ho rivenduto tutto con un discreto guadagno.
Avevo dei dubbi dopo aver visto nei giorni scorsi l'analisi grafica di Valgri, che concludeva consigliando niente short su Ftse.MIB......
Stavolta hanno funzionato meglio i miei 'algoritmucci' basati sulle statistiche del Ftse-MIB basate sui casi in cui l'indice raggiunge i valori di massimo relativo.....e quello dei giorni scorsi era appunto il caso.......