Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul dow tf settimanale a meno che non rompa 45055 cash (stop sopra 45055 cash) la rottura di 44026 avrebbe attivato un target tra 42290 e 41925.
Sul daily la rottura di 44545 ha attivato lo short daily invalidato solo sopra 44953 (stop sopra 44953) con target 44270 (preso, come scritto negli scorsi commenti) e secondo target 43325.
ps su tutti i mercati io il ciclo dominante (semestrale) lo conto da luglio e siamo attorno alle 140/145 barre. Attenzione che molti titoli come TESLA, APPLE devono ancora chiudere il t+6 biennale (tesla avrebbe un vincolo negativo su questo semestrale conun -40% da fare) tra fine trimestre e prossimo trimestre. a mio avviso, comunque, attenzione ai livelli più che ai tempi: fondamentali questi raggiunti da mib e sp500.
Si, è vero. Il mercato americano (specie il NASDAQ) è fortemente ipervenduto eppure continua a crollare. La cosa è di per sé preoccupante perché in genere per lo S&P500 lo RSI non va mai sotto i 30. Già di suo questo potrebbe essere visto come un segnale di una inversione ribassista di lungo periodo.
Poi stanotte forse faccio un aggiornamento sui mercati americani.
Ora il 90% sta andando al ribasso e leggi su twitter solite frasi sulla facilità di guadagno andando al ribasso.
5600 mi sembra un bel target , 10% di ritraccio dai max
Si, è vero. Il mercato americano (specie il NASDAQ) è fortemente ipervenduto eppure continua a crollare. La cosa è di per sé preoccupante perché in genere per lo S&P500 lo RSI non va mai sotto i 30. Poi stanotte forse faccio un aggiornamento sui mercati americani.