FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo (5 lettori)

PLANT

Forumer attivo
Caro amico volatile,

da domani occhi aperti alle sequenze e ai livelli di ritracciamento. Nel caso di ipotesi B, quella di un nuovo T+1 del sottostante, potrebbe formarsi una lingua di Bayer pari o inferiore ad un T-2. Questo movimento sarebbe certamente veicolato dalla nascita del Tracy inverso e formerà uno swing (long) di breve periodo di enorme valenza.

Quindi massima attenzione e stop-loss in canna
Buongiorno @Elico64 , a tal proposito volevo solo farti notare l'affinità dei pattern a partire dai massimi del giornaliero precedente , nella formazione del minimo di venerdi e quello del 24 agosto , con una candela bioraria molto estesa di esaurimento , indicatori in divergenza e poi quel minimo del 25 "incomprensibile" all'inizio con ripartenza di questo mensile.. domani vedremo se il frattale continua :)


1694338692429.png
1694338746667.png
 
Ultima modifica:

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Caro amico volatile,

da domani occhi aperti alle sequenze e ai livelli di ritracciamento. Nel caso di ipotesi B, quella di un nuovo T+1 del sottostante, potrebbe formarsi una lingua di Bayer pari o inferiore ad un T-2. Questo movimento sarebbe certamente veicolato dalla nascita del Tracy inverso e formerà uno swing (long) di breve periodo di enorme valenza.

Quindi massima attenzione e stop-loss in canna
Ti va di entrare più nello specifico, cioè le sequenze da rispettare e i ritracciamenti?
Ipotizzo un ultimo t-6 inverso ribassista del t-4 inv in corso da venerdì ore 13. Lato indice mi aspetto chiusura t-4 dalle ore 15,30 di venerdì con vincolo ribassista finale.
Le quote di ritracciamento BB centrale time frame 30 minuti adesso 28190 circa.
Questo nel brevissimo. Però sicuramente nn sarà quello cui guarderai tu
 

Elico64

Forumer storico
Ti va di entrare più nello specifico, cioè le sequenze da rispettare e i ritracciamenti?
Ipotizzo un ultimo t-6 inverso ribassista del t-4 inv in corso da venerdì ore 13. Lato indice mi aspetto chiusura t-4 dalle ore 15,30 di venerdì con vincolo ribassista finale.
Le quote di ritracciamento BB centrale time frame 30 minuti adesso 28190 circa.
Questo nel brevissimo. Però sicuramente nn sarà quello cui guarderai tu
Non sono un veggente purtroppo o per fortuna.

Da monitorare i T-4, T-3 e T-2. Nulla di più e nulla di meno.

Poi, in caso, ci sarò io a commentarlo in diretta o quasi.
 

tonytrader

Forumer storico
Entro stasera vi farò uno schema del movimento che mi aspetto (molto indicativo eh?!)
E si e che altro possiamo volere da te un lucano?? Lo leggero con molto interesse Io anticipo il mio Credo 28700 e poi nn credo vada più su x ritrovarlo ad ottobre a 25000/24500 Ti leggo sempre con interesse anche se di cicli nn ci ho mai capito niente e nn solo
 

Elico64

Forumer storico
@EtienneMI ,

se il ciclo Mensile si paleserà, non vedo particolari sorprese. Poi andremo a capire se un eventuale T+2 inverso in rialzo-ribasso sui propri T+1 sarà confermato e sostenuto dal successivo Mensile ma non anticiperei, al momento, ulteriori considerazioni.

Ed io vorrei evitare errori di superficialità come quello che ho commesso tra il 18 e 25Ago per il sottostante.

T+4 Future.png
 

Elico64

Forumer storico
Sottostante: FTSEMIB Future
Ciclo di riferimento: T+4;
Fase: Neutrale (o pre-correttiva)
Progressivo: 2°ciclo
Swing incondizionato: 27930pt;
Swing condizionato: N/A;
Sottociclo Future di 3 ordini inferiori in progress: 8°T+1;
Vincoli Future attivi: Nessuno;
Sottociclo Inverso di 3 ordini inferiori in progress: 3°T+1;
Vincoli Inverso attivi: 4°T+1;
Oscillatori/indicatori: nessuna indicazione;
Pattern: nessuno;
Finestra temporale indicativa di inversione: N/A

T+4 Future.png
 

Elico64

Forumer storico
Sottostante: FTSEMIB Future
Ciclo di riferimento: T+5;
Progressivo: 1°ciclo
Fase: espansiva
Swing incondizionato: 27695pt;
Swing condizionato: N/A;
Sottociclo Future di 3 ordini inferiori in progress: 8°T+2;
Vincoli Future attivi: nessuno;
Sottociclo Inverso di 3 ordini inferiori in progress: 6°T+2;
Vincoli Inverso attivi: 4°T+3 e/o 2°T+4;
Oscillatori/indicatori: divergenza negativa CCI candela 4/13Set;
Pattern: nessuno;

T+5 Future.png
 

Users who are viewing this thread

Alto