Salve, noto con dispiacere che ho ricevuto tante risposte non di solidarietà ma di pseudo sbeffeggio, ma nessuna risposta dal Sig. Elico destinatario in origine del messaggio.
Per rispondere ai commenti, mio marito non è un esperto mondiale di Trading ma un conoscitore come tanti lettori forumisti della finanza possessori di un conto trading, ho scritto dell’errore senza nascondere o mascherare l’importo che oggettivamente gli è sfuggito dalle mani per cercare di mediare il prezzo.
Non stiamo certamente chiedendo soldi ne al Sig. Elico ( che voi chiamate “Il Maestro” ) ne a voi altri partecipanti al Forum di Investire; è evidente che le vostre risposte non ci forniscono un aiuto, nemmeno un cenno di conforto, leggendovi sembra che siate coalizzati nel proteggere una dipartita improvvisa del Sig. Elico, ma supereremo anche questa sfortunata e nefasta avventura.
Personalmente nella vita lavorativa svolgo una mansione d’Educatrice Scolastica e come prima cosa insegno ai miei alunni l’educazione e le buone maniere verso il prossimo.
Un buon Maestro insegna una giusta didattica ed insegna a chiedere scusa ai suoi scolari, dando sempre per primo l’esempio senza nascondersi in caso d’evidente e reiterato errore, anche scendendo dalla sua cattedra o piedistallo ove necessario.
Buona vita Sig.Elico! Ed a mai più!