FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

Salve, noto con dispiacere che ho ricevuto tante risposte non di solidarietà ma di pseudo sbeffeggio, ma nessuna risposta dal Sig. Elico destinatario in origine del messaggio.

Per rispondere ai commenti, mio marito non è un esperto mondiale di Trading ma un conoscitore come tanti lettori forumisti della finanza possessori di un conto trading, ho scritto dell’errore senza nascondere o mascherare l’importo che oggettivamente gli è sfuggito dalle mani per cercare di mediare il prezzo.

Non stiamo certamente chiedendo soldi ne al Sig. Elico ( che voi chiamate “Il Maestro” ) ne a voi altri partecipanti al Forum di Investire; è evidente che le vostre risposte non ci forniscono un aiuto, nemmeno un cenno di conforto, leggendovi sembra che siate coalizzati nel proteggere una dipartita improvvisa del Sig. Elico, ma supereremo anche questa sfortunata e nefasta avventura.

Personalmente nella vita lavorativa svolgo una mansione d’Educatrice Scolastica e come prima cosa insegno ai miei alunni l’educazione e le buone maniere verso il prossimo.
Un buon Maestro insegna una giusta didattica ed insegna a chiedere scusa ai suoi scolari, dando sempre per primo l’esempio senza nascondersi in caso d’evidente e reiterato errore, anche scendendo dalla sua cattedra o piedistallo ove necessario.

Buona vita Sig.Elico! Ed a mai più!

Quindi concludendo si deve presumere che la signora Stefania sia un fake a leggere le versioni di alcuni utenti

Ehh signora Stefania se vuole aggiungere qualcosa... Veda lei

Salve, noto con dispiacere che ho ricevuto tante risposte non di solidarietà ma di pseudo sbeffeggio, ma nessuna risposta dal Sig. Elico destinatario in origine del messaggio.

Per rispondere ai commenti, mio marito non è un esperto mondiale di Trading ma un conoscitore come tanti lettori forumisti della finanza possessori di un conto trading, ho scritto dell’errore senza nascondere o mascherare l’importo che oggettivamente gli è sfuggito dalle mani per cercare di mediare il prezzo.

Non stiamo certamente chiedendo soldi ne al Sig. Elico ( che voi chiamate “Il Maestro” ) ne a voi altri partecipanti al Forum di Investire; è evidente che le vostre risposte non ci forniscono un aiuto, nemmeno un cenno di conforto, leggendovi sembra che siate coalizzati nel proteggere una dipartita improvvisa del Sig. Elico, ma supereremo anche questa sfortunata e nefasta avventura.

Personalmente nella vita lavorativa svolgo una mansione d’Educatrice Scolastica e come prima cosa insegno ai miei alunni l’educazione e le buone maniere verso il prossimo.
Un buon Maestro insegna una giusta didattica ed insegna a chiedere scusa ai suoi scolari, dando sempre per primo l’esempio senza nascondersi in caso d’evidente e reiterato errore, anche scendendo dalla sua cattedra o piedistallo ove necessario.

Mah, io non so chi le ha consigliato questo pseudo fuffa guru ..... Guardi glielo raccomando io uno che veramente ci capisce di borsa e lo può trovare a questo sito.
Segnali trading: giornale finanziario con migliori trading systems - Emilio Tomasini

Mahh
dare consigli in borsa é come sapere se domani avrò o no il mal di testa

Porti pazienza sig Stefania i forum non sono posti dove si cerca come svolgere la propria operatività

Quella ci deve essere a monte

Qualora lei si trovi davvero in quella posizione capisce bene la responsabilità che un utente qualunque dovrebbe assumersi nei suoi confronti
Serve a poco il conforto a sto punto

Buona giornata cmq

Per una donna che non capiva niente di borsa e con un marito che ha perso a sua insaputa sti soldi .... ha imparato presto l'approccio, e dovendosi rileggere tonnellate di post in poco tempo è arrivata a conclusioni precise e sintetiche. Mi stia sentire signora ... lei ha veramente le @@ (mi scusi per l'eufemismo), lasci quell'uomo perdente e si metta a tradare come già NON sa fare. Vedo che i suoi utenti youtuber crollano come pere marce.

Per una donna che non capiva niente di borsa e con un marito che ha perso a sua insaputa sti soldi .... ha imparato presto l'approccio, e dovendosi rileggere tonnellate di post in poco tempo è arrivata a conclusioni precise e sintetiche. Mi stia sentire signora ... lei ha veramente le @@ (mi scusi per l'eufemismo), lasci quell'uomo perdente e si metta a tradare come già NON sa fare. Vedo che i suoi utenti youtuber crollano come pere marce.

Mah senti a me questi guru della finanza non mi piacciono e mi ricordano un pò i santoni di queste sette che ogni tanto vengono fuori. Io per esempio non seguo nessun guru e mi piace ragionare con la testolina che Dio mi ha dato.

Ad ogni modo tutta questa discussione è stata generata da questo signore che finora non si è manco degnato di dare una risposta alla Signora. Ora, uno che da una indicazione di borsa sbagliata e poi quando gli si chiede spiegazioni se la squaglia non è certo un comportamento corretto.

......e ci mancherebbe pure ....:cool:

la borsa non e' un opera pia , e i forum di finanza non sono una societa' di mutuo soccorso:cool:

ci si confronta con altri MA SI RISCHIA DI PROPRIO..... SEMPRE....... il tasto buy -sell lo AVETE SCHIACCIATO VOI.....quindi la colpa di TUTTO ( se e' vero e non e' FILO che scrive:d:) e' solo VOSTRA

Duro?troppo severo?....bene .....cosi' vi "ricorderete " di questo "schiaffo"...e la prossima volta userete SOLO la vostra capoccia
AMEN:cool:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto